Ex corteggiatrice (e scelta) di Uomini e Donne è diventata mamma: “Benvenuto amore della nostra vita”

Nel corso delle edizioni della trasmissione più famosa di Maria De Filippi sono state molte le coppie e i protagonisti che hanno trovato il loro lieto fine. Uno di questi è proprio l’ex corteggiatrice: di chi stiamo parlando?

uomini e donne mamma
Ex corteggiatrice scelta di Uomini e Donne diventa mamma (Blueshouse.it)

Anche per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è arrivato il momento tanto atteso. Dopo aver trovato l’amore, ha recentemente trovato anche la maternità e la felicità accanto all’uomo che le sta accanto da ormai tre anni. Del resto, lo scopo del programma di Maria De Filippi è proprio questo: permettere a giovani ragazzi e ragazze di trovare la persona giusta.

Che sia in qualità di tronista che nelle vesti di single corteggiatore o corteggiatrice, in molti ogni anno calcano lo studio di Uomini e Donne. Questa volta a dare la lieta notizia è una ex corteggiatrice molto amata dal pubblico, anche perché era stata la scelta del suo tronista altrettanto seguito e osannato sui social.

Chi è Irene Capuano: chi corteggiava

irene capuano uomini e donne
Chi è Irene Capuano, chi corteggiava (Blueshouse.it)

Stiamo parlando di Irene Capuano, la ragazza di quasi 26 anni che nell’edizione di Uomini e Donne del 2018-2019 era stata scelta dall’allora tronista siciliano Luigi Mastroianni. La loro era stata una storia molto seguita, soprattutto per le vicissitudini passate che hanno visto coinvolto proprio Mastroianni.

Gli appassionati del programma ricorderanno che Luigi Mastroianni era stato a sua volta la scelta di Sara Affi Fella, che per mesi aveva finto di essere single per finire sul trono di Uomini e Donne mentre era ancora fidanzata con il suo ex Nicola Panico e scoperta proprio dal dj di Caltagirone. Tutti credevano che finalmente avesse trovato l’amore tra le braccia di Irene Capuano, ma la loro storia è giunta al capolinea otto mesi dopo. A distanza di quattro anni, però, Irene Capuano è diventata mamma.

Che fine ha fatto l’ex corteggiatrice: vita da mamma

A dare la notizia è stata la stessa Irene che su Instagram ha annunciato qualche giorno fa di essere diventata mamma del piccolo Nicholas. L’ex corteggiatrice ha infatti pubblicato un post in cui ha scritto che “qui qualcuno ha deciso di arrivare un po’ in anticipo. Benvenuto Amore della nostra vita”.

Soltanto lo scorso giugno Irene aveva deciso di comunicare la novità della gravidanza ai suoi fan, prendendosi cura di sé e del suo piccolo con un periodo di pausa. Ora però è ritornata per comunicare la bella notizia. Dopo pochi mesi dalla rottura con l’ex tronista Luigi Mastroianni, Irene Capuano ha trovato l’amore accanto all’imprenditore Christian Galletta, fondatore di una concessionaria a Roma.

Insieme dal 2020, Irene Capuano e Christian Galletta avevano acquistato casa lo scorso anno, mentre qualche mese fa è arrivata la lieta novella della gravidanza della giovane. Diventata ormai influencer con 570 mila follower, in molti si sono congratulati per l’arrivo del piccolo di casa Capuano-Galletta, tra cui molti ex protagonisti di Uomini e Donne amici della coppia.

Impostazioni privacy