“È tutta una finzione” tremenda confessione su “Vite al Limite”. Parla lei…

Parole dure quelle dichiarate da un’ex partecipante di “Vite al Limite”: ecco cosa ha detto sul noto programma e sul dottor Nowzaradan.

Samantha Mason
Samantha Mason (Blueshouse.it)

Una protagonista della nota trasmissione “Vite al Limite” ha gettato ombre con una confessione a dir poco scioccante, lasciando tutti senza parole. Cosa è successo e chi raccontato tutto? Il programma, molto seguito anche nel nostro Paese e in onda su Real Time, ha come obiettivo quello di aiutare alcune persone gravemente obese a cambiare stile di vita. Ad affiancarli nel lungo percorso diversi esperti del settore.

Nel corso delle varie edizioni di “Vite al Limite” sono stati tantissimi quelli che hanno preso parte al programma, ma ciò che ha preoccupato i fan sono state le parole di una partecipante. Puntata dopo puntata, abbiamo visto quanto sia difficile il percorso che queste persone si trovano ad affrontare, per tale ragione è dato loro anche un aiuto psicologico. Ogni storia è diversa dall’altra, ma sono tanti quelli che grazie a questo programma sono riusciti a cambiare vita.

Ex partecipante di Vite al Limite e l’incredibile confessione

Samantha Mason
Vite al Limite, le confessioni dell’ex partecipante Samantha Mason (Blueshouse.it)

È stata, però un’ex partecipante al programma di “Vite al Limite” a parlare del programma in modo negativo, ma cosa ha dichiarato? La giovane Samantha Mason ha preso parte al programma durante la nona stagione e pesava oltre 400 kg.

Purtroppo, però, nonostante fosse seguita dal dottor Younan Nowzaradan, come accade a tutti i partecipanti, la ragazza non ha raggiunto gli obiettivi prefissati. Altri, invece, hanno ottenuto grandi risultati come accaduto a Michael Blair.

La sua vita dopo la partecipazione al programma

Samantha dopo l’esperienza di “Vite al Limite” ha conquistato numerosi fan e grazie ai suoi canali social ha mostrato molto della sua quotidianità. La ragazza avrebbe dichiarato che quello che accade durante il programma sarebbe tutto finto. A cosa si riferisce? Udite, udite proprio ai dialoghi con il famoso dottor Nowzaradan.

Dopo queste dichiarazioni molti seguaci hanno cominciato a pensare come fosse possibile una cosa del genere, spaccandosi così fra chi crede alla ragazza e chi, invece sostiene il programma. Non sappiamo come si evolveranno le cose, dopo la dura confessione di Samantha. La trasmissione, in merito, non si è espressa, dunque non ci resta che aspettare e scoprire ulteriori aggiornamenti.

Gestione cookie