“È Sempre Mezzogiorno”, problemi nella trasmissione : cosa è successo ad Antonella Clerici

Problemi durante la puntata di “È Sempre Mezzogiorno”: i telespettatori hanno commentato quanto accaduto sui social network. Facciamo chiarezza.

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Come di consueto, anche oggi è andata in onda una nuova puntata di “È Sempre Mezzogiorno”, ma qualcosa ha lasciato di stucco i telespettatori, scopriamo cosa è successo e come ha reagito il pubblico sui social network.

Alla base di tutto ci sarebbero stati dei problemi tecnici e l’intera puntata non è andata per il verso giusto. Ovviamente, la circostanza ha scatenato gli utenti che hanno iniziato a chiedersi cosa ci fosse che non andava e si è posto molte domande, cerchiamo di fare chiarezza.

Problemi tecnici nel corso della trasmissione “È Sempre Mezzogiorno

È Sempre Mezzogiorno
“È Sempre Mezzogiorno”, problemi tecnici durante la puntata di oggi (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

È Sempre Mezzogiorno” è una delle trasmissioni più seguite di Rai 1. Il programma, condotto da Antonella Clerici, da anni appassiona il pubblico ed i telespettatori stanno attenti ai dettagli. Oggi non è passato inosservato quanto accaduto in puntata e molti si sono chiesti cosa ci fosse alla base di tutto.

Sono milioni i telespettatori che aspettano con ansia le puntate della trasmissione, ma stamane qualcosa non è andato per il verso giusto. Dopo l’inizio della puntata, improvvisamente il pubblico non si è trovato davanti i protagonisti del programma, ma una schermata nera. Subito quanti amano la trasmissione si sono chiesti cosa ci fosse che non andava e non hanno perso tempo iniziando a porre delle domande sui social network. Non è la prima volta che i fan si scatenano sui social parlando della trasmissione, come qualche settimana fa dopo la frase di uno chef durante la puntata.

È Sempre Mezzogiorno” e i dubbi dei telespettatori

I problemi tecnici riscontrati nel corso della puntata di oggi hanno immediatamente acceso la macchina dei commenti sul web. In primis gli utenti si chiesti se fosse un guasto delle loro tv, ma poco dopo si sono resi conto che si trattava un problema tecnico che ha portato a vedere non le tradizionali immagini, ma lo schermo nero. La puntata è poi iniziata, ma il collegamento è saltato nuovamente altre volte.

Non sono mancati i commenti ironici sui social, soprattutto su X (Twitter), per quanto accaduto e qualcuno ha ricordato che una situazione simile si era verificata qualche settimana fa durante “Ballando con le Stelle”, programma storico della Rai.

Impostazioni privacy