“E’ rimasta per terra sul pavimento” Si spaventa Milly Carlucci. Attimi di panico a Ballando con le stelle

A terra sul pavimento, terrore per Milly Carlucci durante la diretta del serale di “Ballando con le Stelle”, cos’è successo alla concorrente? 

Panico a Ballando con le Stelle
La conduttrice Milly Carlucci (Blueshouse.it)

Ballando con le Stelle, in onda il sabato sera su Rai Uno è ormai entrato nel vivo della gara, i concorrenti si sfidano ogni settimana a suon di bachata, salsa, valzer… tra ritmi caraibici, latini ed anche un po’ di liscio. I ballerini professionisti scelti accuratamente da Milly Carlucci tra le eccellenze italiane e non solo, accompagnano i loro rispettivi partner di ballo, pronti a condividere una bella e memorabile esperienza.

Il famoso dance show infatti non è solamente uno spettacolo ma diventa un vero e proprio stile di vita, personaggi che colgono tale occasione televisiva per scoprirsi ballerini e trovare in tale disciplina uno strumento per orientare la propria routine e plasmarne una nuova. E’ quello che è accaduto a tanti concorrenti nelle scorse edizioni ed in questa? Forse è ancora un po’ presto per stabilirlo, non resta che guardare le puntate residue dello show. 

“Malore” a Ballando con le Stelle, panico per Milly Carlucci

Rosanna Lambertucci Ballando con le Stelle
Rosanna Lambertucci con Simone Casula (Blueshouse.it)

Una delle concorrenti di quest’ultime edizione è la conduttrice Rosanna Lambertucci, volto noto e storico delle emittenti Rai e conosciuta dal pubblico. Fresca di matrimonio, la Lambertucci è in coppia con il ballerino Simone Casula e non si fa di certo intimorire dalle difficoltà scaturenti da ogni esibizione. Non rimane impassibile davanti alle critiche della giuria, i cui componenti non perdono occasione per mettere in circolazione le loro battute provocatorie.

Affermazioni che hanno lasciato la concorrente stupita e a cui ha voluto dar loro una risposta non verbale ma parimenti efficace. Ecco perché nel corso della puntata dello scorso sabato, dopo essersi esibita in un cha cha con il suo ballerino, ha concluso la performance gettandosi sul pavimento e non dando alcun segno, cos’è successo?

La risposta della Lambertucci

La concorrente ha spiegato ad una preoccupata Milly Carlucci il motivo della sua azione ma per capirlo occorre andare a ritroso alla scorsa puntata quando Mariotto nel darle l’ennesimo voto basso le avrebbe suggerito di non muoversi ma di fingersi morta durante le esibizioni, richiesta accolta dalla conduttrice in gara. In questi giorni anche la Lambertucci non è esente da critiche a causa del suo invito alla giuria a dimagrire, un body shaming di dubbio gusto.

Gestione cookie