“È caduta e ha battuto la testa”: a Ballando la ballerina si è rotta anche le costole. Che dramma..

Momento di paura a “Ballando con le Stelle”: una ballerina si è rotta una costola e non solo. Scopriamo di chi si tratta e cos’è successo. 

Milly Carlucci
Milly Carlucci (BluesHouse.it)

La 18esima edizione di “Ballando con le Stelle” è in corso e accanto alla forti emozioni, con tanti momenti carichi di gioia e soddisfazione, non mancano anche attimi di paura.

Il longevo format di Milly Carlucci è finito al centro dell’attenzione per un retroscena molto spiacevole, che ha fatto preoccupare il pubblico da casa. Una nota concorrente si è fatta molto male, cadendo durante le prove, per poi rimboccarsi le maniche ed esibirsi comunque durante l’ultima puntata del format, andata in onda ieri, 4 novembre.

L’edizione 2023 del game-show è davvero seguita, tanto che sta tenendo incollati gli spettatori agli schermi, grazie al cast galattico che vede coinvolti partecipanti importanti come Lino Banfi, Simona Ventura, Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica, Lorenzo Tano, Wanda Nara, Paola Perego, Rosanna Lambertucci, Ricy Tognazzi, Giovanni Terzi, Teo Mammucari e Sara Croce.

Dramma a “Ballando con le Stella”: la concorrente cade, il retroscena da brivido

Paola Perego, la conduttrice
Paola Perego (Blueshouse.it)

Momento di difficoltà per una nota conduttrice, in queste settimane impegnata nel cast di “Ballando con le Stelle”. Stiamo parlando di Paola Perego, famosa presentatrice, approdata nel piccolo schermo negli anni Ottanta, passando negli anni da Rai a Mediaset. La presentatrice è stata sposata con il calciatore Andrea Carnevale, con cui ha avuto i figli Riccardo e Giulia: quest’ultima ha già reso la Perego nonna di Pietro e Alice. In seguito, la classe 1966 si è risposata con il manager Lucio Presta.

In queste settimane, Paola è impegnata nel format di Milly, sfida che ha accolto con entusiasmo e con tanta motivazione. Purtroppo, per la Perego è arrivata una brutta battuta d’arresto: la concorrente è caduta durante una prova, poco prima dell’esibizione davanti alla giuria, in programma durante la puntata serale di ieri 4 novembre.

Affiancata dal ballerino Angelo Madonia, la Perego è scivolata, facendosi molto male: non solo ha battuto la testa, ma si è rotta una costola e un’altra è stata lesionata.

Paola Perego: brutto infortunio per la concorrente di Ballando, altri dettagli della vicenda

Malgrado il brutto incidente in sale prove, la Perego non si è data per sconfitta. D’altronde, quando ha accettato di partecipare a Ballando, sapeva come gli allenamenti intensi sono al pari di uno sport estremo. Quindi, nonostante abbia battuto la testa e si sia rotta una costola (un’altra è invece lesionata), si è esibita comunque davanti ai giurati.

L’esibizione è piaciuta tantissimo, dimostrando la forza di Paola. Non sono, però, mancati degli appunti non proprio positivi, in particolare da parte della Lucarelli, che ha sottolineato come sembri paradossale il fatto che la Perego abbia funzionato di più sulla pista nel momento in cui si è fatta male.

Gestione cookie