“Con questo schifo non c’entro”, bufera ad Amici

Problemi per Holden, concorrente della nuova edizione di “Amici” a cui è stata sospesa la maglia: scopriamo cosa è successo e cosa ha dichiarato il cantante.

Amici
“Amici”, sospesa la maglia ad un concorrente (screenshot Wittytv.it) – Blueshouse.it

Brutte notizie per Holden concorrente del talent “Amici”. Nel pomeriggio di ieri, domenica 26 novembre, infatti, gli è stata sospesa la maglia. Secondo gli insegnanti, il cantante sarebbe il responsabile della mancata pulizia in casa. Il giovane, però si sarebbe difeso e respingendo le accuse nei suoi confronti.

“Amici” è entrato nel vivo e, come ogni anno, ai ragazzi viene chiesto di mantenere gli ambienti puliti, questa cosa negli ultimi giorni però non sarebbe avvenuta, così Rudy Zerbi ha preso la decisione nei confronti di Holden.

“Amici”, sospesa la maglia a Holden

Holden
Holden, sospesa la maglia al concorrente di “Amici” (screenshot Wittytv.it) – Blueshouse.it

Nel corso della puntata di “Amici” andata in onda ieri, l’insegnante Rudy Zerbi ha deciso di sospendere la maglia a Holden, il motivo? Secondo gli insegnanti, cantante non avrebbe pulito. Maria De Filippi avrebbe commentato quanto accaduto con parole dure e, rivolgendosi a tutti i concorrenti, ha affermato di non sapere se vivono soli o insieme ai genitori e di non sapere se quest’ultimi gli hanno spiegato come rifare il letto. “Quello che fate a casa – ha proseguito la De Filippi- dovete farlo anche qua”.

Poco dopo Maria ha mostrato le immagini della sporcizia presente in casa e Rudy Zerbi non si è trattenuto ammettendo che non si può vivere in quello stato. L’insegnante avrebbe poi aggiunto che la disciplina segue la stessa linea dell’arte, quindi se non si rispettano le regole non si è bravissimi e, per questo motivo, ha deciso di sospendere la maglia ad Holden.

Il commento di Holden

Holden, che qualche settimana fa aveva emozionato con una sua esibizione, ha commentato la decisione. Il cantante avrebbe ammesso di non rifare il letto prendendosi le sue responsabilità, ma ha spiegato di non sentirsi colpevole per quanto riguarda la cucina, anzi si è detto tranquillo perché avrebbe fatto sempre quello che gli spettava.

Holden avrebbe detto che lui con la sporcizia delle padelle non c’entra nulla. Maria De Filippi, dopo aver sentito altri due concorrenti, ha raccomandato all’intera classe di fare attenzione perché lei le cose che accadono le sa, dunque non è necessario inventare bugie.

Impostazioni privacy