Il ritorno di Ciao Darwin sul piccolo schermo si avvicina e intende farlo con tantissime sorprese: tra i personaggi attesi l’ex Miss Curvy.
Venerdì 24 novembre, torna in prima serata su Canale 5 dopo quattro anni, la nona edizione di Ciao Darwin. Il programma di intrattenimento condotto da Paolo Bonolis è pronto a far divertire il pubblico italiano ancora una volta: a dare il via alle danze lo scontro tra “Angeli” e “Demoni”.
Lo scopo dello show-antropologico prevede che si individui il carattere dominante attraverso diverse prove di coraggio, forza, cultura e intelligenza attraverso la seduzione e la simpatia. A decretare la squadra vincente, oltre i punteggi ad ogni prova, sarà una giuria composta da 200 persone del pubblico presente in studio.
La colonna sonora del programma sarà la storica sigla di Matti. Inoltre, Paolo Bonolis sarà accompagnato come gli altri anni da Luca Laurenti e altri membri del cast. L’edizione numero nove, infatti, conta la partecipazione di 4 Madre Natura che si alterneranno e di un Padre Natura.
Nel cast sarà presente la ballerina cilentana Vincenza Botti, apparsa già in numerose trasmissioni televisive e molto seguita sui social network. La sua indiscutibile bellezza mediterranea ha portato la ballerina a guadagnarsi il terzo posto a Miss Italia 2015, ottenendo la fascia di Miss Curvy.
La 28enne conta pressoché 20 mila followers su Instagram, dove delizia i suoi seguaci con bellissimi scatti tratti dal suo lavoro come modella. Le storie in evidenza, invece, sono dedicate maggiormente alla sua vita privata, al mondo della danza e alle sue passioni.
Di recente ha preso parte come corteggiatrice dello show Uomini e Donne e come tentatrice a Temptation Island. Anche se in ruoli minori ha recitato in alcuni film e fiction, ma il suo lavoro principale è quello di ballerina.
Vincenza da sempre si dedica al ballo. Ha fatto parte del corpo di ballo anche di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate e del programma televisivo L’Anno Che Verrà con Amadeus andato in onda su Rai 1. Nel 2020 ha partecipato a Miss Universo Italia, arrivando tra le prima 40 finaliste.
Questa nona edizione di Ciao Darwin sicuramente riserverà non poche sorprese come è stato in passato!
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…
Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…