“Che tempo che fa”, imprevisto durante la puntata: la reazione di Fabio Fazio non è delle migliori

Che Tempo Che Fa” non smette di stupire i suoi telespettatori e l’ironia di Fabio Fazio fa sorridere tutti. Ieri, però qualcosa ha “irritato” il conduttore, ma cosa è successo?

Fabio Fazio
Fabio Fazio, l’imprevisto durante la puntata di “Che tempo che fa” (screenshot Nove.tv) – Blueshouse.it

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Che Tempo Che Fa”, il noto programma di recente approdato su Nove dopo anni in Rai. Nel corso del nuovo appuntamento non è mancato “l’intoppo”, che ha fatto, per qualche minuto, perdere le staffe al conduttore Fabio Fazio.

Come di consueto, in studio sono arrivati diversi ospiti, mentre altri hanno preso parte alla trasmissione in collegamento. Tra questi, ieri, anche Woody Allen, grandissimo regista e attore statunitense. In studio era praticamente tutto pronto, ma all’improvviso qualcosa non è andato come previsto e Fazio ha commentato “alla sua maniera”, ovvero con l’ironia che da sempre lo contraddistingue.

Che tempo che fa“, l’imprevisto in occasione del collegamento con Woody Allen

Woody Allen
“Che tempo che fa”, l’intervista a Woody Allen (screenshot Nove.tv) – Blueshouse.it

Ieri sera, durante il nuovo appuntamento di “Che tempo che fa”, doveva andare in onda il collegamento con Woody Allen. Il pubblico era pronto e il conduttore aveva anche trasmesso l’Rvm che mostrava l’immensa storia cinematografica di uno dei più grandi registi del cinema. Purtroppo, però, Fazio non ha fatto in tempo a cantare vittoria che qualcosa è andato storto.

Improvvisamente tutto si è bloccato ed il conduttore è rimasto a bocca asciutta. Il collegamento doveva slittare di qualche minuto. A Fazio, a quel punto, non è rimasto altro che far entrare in studio gli altri due ospiti, ovvero Ficarra e Picone, ma anche loro hanno deciso di fare uno “scherzo” al conduttore, il motivo? Non erano ancora pronti.

Le parole di Fazio dopo l’imprevisto

La trasmissione, che ha intrattenuto tantissimi telespettatori, secondo i dati Auditel, ad un certo punto sembrava essersi fermata, da una parte il collegamento di Woody Allen andava ripristinato dall’altra, invece, gli ospiti successivi, ovvero Ficarra e Picone, non erano ancora pronti. Fabio Fazio a quel punto non ha potuto fare a meno di commentare quanto stava accadendo. Il conduttore ha esordito così, provocando una risata collettiva: “Che facciamo ora? Mandiamo i cartoni animati”. La situazione ha stizzito l’ex volto noto della Rai che ha continuato dicendo “Non ci sono neanche gli ospiti, sono andati tutti a casa di Woody Allen”. Poco dopo, però, per fortuna tutto è stato ripristinato e la trasmissione ha preso una piega diversa: sono entrati i comici in studio Ficarra e Picone e poi è stato intervistato il grande regista statunitense.

Impostazioni privacy