“Che tempo che fa”, altro colpo sensazionale di Fabio Fazio: un ospite internazionale per la prossima puntata | Italiani al settimo cielo

“Ci sarà proprio lui” Fabio Fazio, colpo sensazionale per ‘Che tempo che fa’. Per la prossima puntata, arriva un ospite internazionale.

'Che tempo che fa' colpo sensazionale Federico Fazio
Federico Fazio mentre celebre un momento importante – Blueshouse.it

‘Che tempo che fa’ è sicuramente uno dei programmi più vincenti della storia della televisione italiana. Nel noto rotocalco Fabio Fazio intervista personaggi del mondo della politica o della cultura riflettendo su temi importanti e analizzando varie questioni. In tutti questi anni, la trasmissione che apparteneva alla Rai ha sempre ospitato personaggi di assoluto livello. Qualche mese fa, l’azienda di Stato non ha rinnovato però il programma sulle proprie reti: Discovery ha subito fiutato il colpo e ha preso ‘Che tempo che fa’ per il “suo” Canale Nove.

Anche su un canale così, Fazio sta comunque attirando gli italiani ed è sempre sul podio degli ascolti di serata conquistando in media 2 milioni di telespettatori. Per la prossima puntata che andrà in onda domenica sera, colpo da novanta per il grandissimo conduttore: ci sarà infatti un artista internazionale.

‘Che tempo che fa’: chi sarà il super ospite della prossima puntata

'Che tempo che fa' colpo sensazionale Federico Fazio
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto – Blueshouse.it

Fabio Fazio, nel corso della sua carriera, è stato spesso affiancato da Luciana Littizzetto (qui vi abbiamo rivelato quando è iniziato il sodalizio tra i due): la “coppia” è ben assortita e riesce sempre a far sorridere gli italiani con gag divertenti. I conduttori in questione si completano e formano sicuramente un duo super esplosivo. Per la prossima puntata di ‘Che tempo che fa’, il conduttore si è assicurato uno degli artisti più amati al mondo (è quindi un personaggio di caratura internazionale).

Il super ospite d’eccezione, domenica 3 dicembre, è Woody Allen. “Il quattro volte Premio Oscar Woody Allen questa domenica sarà ospite dell’ottava puntata di ‘Che tempo che Fa’ sul Nove, con il suo ultimo film ‘Un colpo di Fortuna‘: questo l’annuncio ufficiale apparso sui canali social della trasmissione.

‘Che tempo che fa’: chi è Woody Allen, il super ospite della prossima puntata

Woody Allen è sicuramente uno dei registi più amati al mondo: il nativo di New York è tra i principali umoristi degli anni nostri, Il classe 1935 ha la media incredibile di un film all’anno e ha vinto ben 4 Premi Oscar nel corso della sua carriera. Allen vanta nel proprio curriculum anche un Leone d’oro alla carriera conquistato nel 1995 alla Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Dopo aver presentato proprio alla celebre mostra italiana il suo cinquantesimo film ‘Un colpo di fortuna – Coup de Chance’, da Fazio l’americano ripercorrerà sicuramente tutti i successi della sua carriera.

Impostazioni privacy