Carlotta Mantovan svela: “Ecco cosa avrebbe pensato Frizzi della mia partecipazione a ‘Ballando”

La giornalista Carlotta Mantovan, concorrente ufficiale del talent sul ballo “Ballando con le Stelle”, ha rilasciato un’intervista ricordando il marito Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan a “Ballando con le Stelle” (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Tra i concorrenti che stanno prendendo parte alla diciottesima edizione di “Ballando con le Stelle” c’è anche Carlotta Mantovan. La vedova del compianto conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018, è in coppia con il maestro di ballo Moreno Porcu.

Già lo scorso anno, la Mantovan aveva preso parte al talent sul ballo, condotto da Milly Carlucci e da Paolo Belli, partecipando alla prima puntata come “ballerina per una notte”. Adesso ha deciso di tornare nelle vesti di concorrente ufficiale. Di recente, la giornalista ha rilasciato un’intervista ricordando anche il marito.

Ballando con le Stelle”, Carlotta Mantovan: “Voglio divertirmi e far divertire le persone a casa

Carlotta Mantovan Moreno Porcu
Carlotta Mantovan ed il ballerino Moreno Porcu (Blueshouse.it)

Sabato sera andrà in onda la quarta puntata della 18esima edizione di “Ballando con le Stelle”, il talent di ballo che vede sfidarsi delle coppie formate da personaggi famosi e ballerini professionisti.

In pista ci sarà anche la giornalista Carlotta Mantovan, in coppia con Moreno Porcu e che, al momento, occupa la quinta posizione della classifica generale alle spalle di Sara Croce, Wanda Nara, Ricky Tognazzi e Teo Mammuccari. Non ci sarà, invece, Lino Banfi che ha deciso di lasciare la gara.

La Mantovan ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Giornale per parlare della sua partecipazione al dance-show ricordando anche il compianto marito Fabrizio Frizzi.

La conduttrice televisiva ha spiegato di essere contenta di far parte dei concorrenti del programma e di aver voglia di divertirsi e di far divertire il pubblico a casa. Un’avventura che, ha proseguito, sta prendendo con leggerezza, ma anche con impegno perché non ha assolutamente intenzione di far brutta figura. La giornalista ha anche ammesso che la figlia Stella ama molto il ballo e non vede l’ora di vedere la mamma ballare: “Spero di darle soddisfazioni”.

Carlotta Mantovan: “Fabrizio avrebbe tifato per me”

Alla domanda su come avrebbe reagito il compianto marito Fabrizio Frizzi alla sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”, di cui lo stesso conduttore è stato concorrente durante la prima edizione, Carlotta ha risposto spiegando che sarebbe stato il suo primo tifoso e molto contento di questa avventura. “Fabrizio – ha aggiunto- mi avrebbe sostenuta come ha sempre fatto”. La Mantovan ha poi concluso l’intervista a Il Giornale con un commento sul suo partner nel talent, Moreno Porcu, definendolo come un ballerino eccezionale, molto preparato ed una persona molto sensibile.

Impostazioni privacy