Bridgerton 3, la scena senza veli di Nicola Coughlan (Penelope): “L’ho voluta io. E per un motivo ben preciso”

Bridgerton 3, la scena senza veli di Nicola Coughlan (Penelope) che nessuno avrebbe mai immaginato: “L’ho voluta io. E per un motivo ben preciso”

Bridgerton retroscena
Bridgerton retroscena di Penelope: colpo di scena – blueshouse.it

Per la gioia dei fan, finalmente è uscita la terza stagione di Bridgerton. Oramai nessuno ci stava più nella pelle all’idea di scoprire la storia di Penelope, che è diventata subito uno dei personaggi preferiti di tutti. Sono usciti i primi quattro episodi, e abbiamo avuto la possibilità di guardare un po’ di quello che ci aspetta fino alla fine della stagione. Penelope, infatti, decide di prendere il marito per allontanarsi un po’ da casa e dalle sorelle. Questa le sembra l’unica soluzione possibile per potersi salvare. Proprio per questo motivo, quando diventa troppo complicato per lei riuscire a trovare qualcuno, decide di chiedere aiuto ad un suo caro amico: ovvero Colin. Un uomo davvero molto bello, gentile e affascinante che fin da subito ha fatto colpo sia nei cuori dei telespettatori che della giovane Penelope.

Lui trova ad aiutarla a conquistare uomo che le interessa davvero, ma quando questa persona decide di allontanare Penelope, Colin a quel punto fa un tentativo disperato e rivela a Penelope di essersi innamorato di lei e di volerla addirittura sposare. Cerca di fare leva sul fatto che lei, fin da subito, abbia parlato del modo in cui avrebbe bisogno di avere accanto una persona da considerare il suo migliore amico prima di tutto il resto. E Colin sembra davvero perfetto per questo ruolo. L’ultimo episodio caricato su Netflix si conclude proprio con l’improvvisa proposta di matrimonio di Colin per Penelope, dopo che l’ha baciata nella carrozza, regalandole un momento di passione. Ora tutti non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà nei prossimi episodi che verranno pubblicati su Netflix.

Bridgerton 3, la scena senza veli di Nicola Coughlan: “L’ho voluta io”

Bridgerton retroscena
Bridgerton retroscena di Penelope: colpo di scena – blueshouse.it

La scelta di rendere Penelope la protagonista di questa stagione ha sollevato fin da subito delle polemiche per via del fisico dell’attrice che non rispecchia i canoni richiesti dalla società, ma la verità è che hanno lanciato un bellissimo messaggio. Nicola Coughlan, l’attrice che interpreta la giovane Penelope, in primis a voler lanciare un messaggio di body positive, dal momento in cui il suo personaggio di libri ad un certo punto perde peso. E lei ha chiesto che questo non succedesse, proprio perché voleva che la storia fosse più realistica possibile. E bisogna dire che è riuscita davvero a realizzare questo intento, dal momento in cui ha riscosso un successo pazzesco e ha mandato un messaggio incredibile.

Insomma, le persone sono sempre più stanche del fatto che nei film e nelle serie vediamo sempre ragazze magrissime, col fisico perfetto, e mai come protagoniste donne con qualche chilo in più ma che non hanno niente da invidiare alle altre. Nicola è l’esempio di questa cosa, dal momento in cui è di una bellezza devastante, ha dei lineamenti meravigliosi e sullo schermo ci ha lasciato davvero senza fiato.

Bridgerton 3: Nicola Coughlan rivela la scena che ha voluto inserire lei

Non è finita qua, infatti in questa stagione sono tornate le scene passionali spinte. Le persone non si aspettavano che succedesse proprio con questa storia, considerato il fatto che è un fisico come quello di Penelope non è mai stato mostrato realmente nelle serie TV. L’attrice ha raccontato che è stata proprio lei ad incentivare la presenza di queste scene, anzi, le sue parole sono state: “C’è una scena in cui sono completamente nuda davanti alla telecamera, ed è stata una mia idea, una mia scelta” ha rivelato senza freni. “Mi sono sentita bellissima in quel momento e ho pensato: “Quando avrò 80 anni, voglio ripensarci e ricordare quando ero incredibilmente sexy!”.

Ancora una volta, questa attrice è  riuscita a mandare un messaggio bellissimo, perché non solo si è calata nelle vesti di protagonista di questa stagione, ma ha continuato a sottolineare che si piace così com’è, senza filtri e senza inganni. Non ha alcuna intenzione di adeguarsi ai canoni estetici della società e chi lo sa, magari essendo protagonista di un progetto così tanto importante, questa cosa potrà dare inizio ad un vero e proprio cambiamento di cui abbiamo estremamente bisogno.

Impostazioni privacy