Belen passa a Warner Bros -Discovery già da settembre: per lei due nuovi programmi soffiati ad altre due donne molto note ed amate
Warner Bros -Discovery stupisce ancora tutti con un altro grande colpo di mercato nell’ambiente televisivo. Dopo aver portato nella sua squadra Fabio Fazio e Amadeus (scopri qui le cifre in ballo) incassa anche il sì di un altro noto e amatissimo volto, che arriva però da Mediaset.
Parliamo di Belen Rodriguez che dopo aver lasciato l’azienda e la conduzione di due programmi di punta come “Tú sí que vales” e “Le Iene” è pronta a tornare in tv con nuovi ruoli e su nuovi canali. L’annuncio ufficiale è arrivato nella giornata di venerdì 12 luglio con la pubblicazione del comunicato ufficiale dell’azienda condiviso sui social dalla showgirl.
È tutto vero, dunque. Belen Rodriguez passa a Warner Bros -Discovery dalla prossima stagione televisiva. Dopo una lunga esperienza in Mediaset, la conduttrice argentina inizia un nuovo percorso per la sua carriera. Sbarcherà su Nove e su Real Time con due nuovi programmi.
A Belen sono andate due trasmissioni che prima vedevano come protagoniste altri due volti noti e molto amati: Elettra Lamborghini e Giulia De Lellis rispettivamente regine di “Only Fun – Comico Show” sul Nove e dell’esperimento sociale televisivo “Amore alla prova – La crisi del settimo anno” su Real Time.
Dalla prossima stagione televisiva la showgirl (che ha trovato fortuna nel nostro Paese e non ha sfondato in Sudamerica) prenderà le redini di queste due trasmissioni. L’azienda descrive Belen come una “donna piena di idee ed energia” perfetta per Warner Bros-Discovery che è continuamente alla ricerca “di nuovi spunti che parlino a un pubblico sempre più largo”.
Nel comunicato diffuso dalla Warner Bros-Discovery anche le parole che Belen Rodriguez ha riservato a questa accoglienza così calorosa in azienda: “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros-Discovery – ha detto – La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me”. Belen ricorda che da sempre nel suo lavoro mette cuore e professionalità e che questo rappresenta per lei “un nuovo capitolo della carriera” che intraprende con grande entusiasmo.
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Ancora una novità nella programmazione de La Forza di una Donna. La soap turca di…
Riparazione dello schermo del vostro cellulare fai da te, senza portarlo al centro dedicato: pochi…