“Beautiful”, il ricatto di Bill tiene in pugno tutti: cosa sta per accadere nella soap

“Beautiful”, il ricatto di Bill tiene in pugno tutti e le prossime puntate ci lasceranno col fiato sospeso: cosa sta per accadere nella soap

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: cosa succederà nelle prossime puntate – Mediaset Infinity – blues house.it

Beautiful, oramai da tantissimi anni, ci fa compagnia tutti i pomeriggi su Canale Cinque. In questi anni, abbiamo avuto la possibilità di affezionarci con le numerose storie d’amore che sono state raccontate, gli intrighi e i tradimenti. Insomma, ad oggi è impossibile fare a meno di questa soap opera, nonostante oramai vada avanti da diversi decenni. Gli autori hanno la capacità di tenere i telespettatori sempre con il fiato sospeso, proprio come in questo periodo che ne stanno succedendo di tutti colori e la curiosità delle persone che seguono la storia è davvero altissima. Sono numerosi gli intrighi che stanno tenendo coinvolti i nostri amati i protagonisti E le persone che ogni giorno si piazzano davanti alla televisione per guardare le puntate non potrebbero essere più impazienti di così.

Infatti, diversi telespettatori hanno deciso di protestare, chiedendo delle puntate più lunghe. Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma in America che vengono trasmesse non sono assolutamente così brevi, e Canale Cinque che l’Italia e le trasmette in diversi giorni della settimana. Proprio per questa ragione, certe storie durano davvero tantissimo tempo. In ogni caso, finalmente tutti i nodi stanno per venire al pettine: nelle prossime puntate, infatti, potrebbero avvenire davvero numerosi colpi di scena. Andiamo a scoprire insieme alle anticipazioni della settimana.

Anticipazioni di Beautiful: quello che succederà nelle prossime puntate

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: cosa succederà nelle prossime puntate – instagram Beautiful – blues house.it

Nella prossima puntata di Beautiful, che andrà in onda giovedì 9 maggio su Canale 5, Bill decide di fare visita a Sheila in carcere e a questo punto prova anche a chiederle se i sentimenti che ogni tanto afferma di provare per lui siano reali oppure siano soltanto una finzione. Nel frattempo, Finn e Steffy discutono del ricatto di Bill che li ha minacciati di andare dalla polizia e denunciare Taylor per quello che ha fatto, colpevole infatti di avergli sparato un po’ di anni fa, se loro continueranno a perseguitare Sheila per la sparatoria che li hanno visti come vittima.

Beautiful anticipazioni: le minacce di Bill non passano inosservate. Ora che succederà?

Nell’episodio che è stato mandato in onda mercoledì 8 maggio, intanto, Sheila si è mostrata piuttosto propensa nei confronti di Li, mostrandole così la sua convinzione di uscire presto dalla prigione, essere libera e vivere la vita che sta tanto agognando oramai da anni. La speranza è l’ultima a morire anche perché in fin dei conti Bill ha promesso di darle un aiuto, e Steffy vuole convincerlo a cambiare idea, ma corre addirittura il rischio di dover rinunciare lei a testimoniare contro Sheila perché se lo farà, Bill rivelerà alla polizia che è stato Taylor a sparargli anni fa e le cose finiranno per complicarsi ancora di più. Insomma, le prossime puntate promettono numerosi colpi di scena, motivo per cui non dovete assolutamente dimenticare di piazzarvi davanti alla televisione per guardare cosa succederà. E niente paura: se non potrete guardare la puntata in diretta, Mediaset Infinity vi dà la possibilità di recuperarle in un secondo momento.

Impostazioni privacy