“Beautiful”, colpo di scena nelle prossime puntate: l’ira di un personaggio arriva al culmine

“Beautiful”, colpo di scena nelle prossime puntate della famosa soap opera americana: l’ira di un personaggio arriva al culmine

Beautiful anticipazioni
Beautiful, Bill Spencer furioso nelle prossime puntate – Mediaset Infinity – blueshouse.it

Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che Beautiful sia una delle soap opere più amate della televisione italiana, e attenzione, questo è un record che va avanti davvero da decenni. Infatti oramai è passato un bel po’ di tempo da quando abbiamo avuto modo di conoscere i personaggi che ci hanno accompagnato per tutti questi anni, a cui abbiamo avuto modo di affezionarci e di conseguenza ad appassionarci alle loro vicende che ci hanno tenuto con il fiato sospeso tantissime volte. Nessuno avrebbe mai immaginato un successo del genere all’epoca, eppure oggi questo cast è praticamente considerato parte integrante delle famiglie di tutto il mondo.

Purtroppo l’aspetto negativo di cui molto spesso i telespettatori si lamentano è che gli episodi che vanno in onda su Canale Cinque sono davvero molto brevi. Sono, infatti, solo una piccola parte della puntata che viene trasmessa in America. Proprio per questa ragione, molto spesso i fan di Beautiful si sono lamentati e hanno protestato per avere la puntata intera in onda. Infatti uno dei motivi per cui Beautiful va in onda da così tanti anni è anche questo: una puntata viene divisa in molteplici parti e di conseguenza sono costantemente in ritardo rispetto alla programmazione americana. Per fortuna però esistono le anticipazioni che ci permettono di scoprire in anteprima che cosa succederà.

Beautiful: nelle prossime puntate un personaggio arriva al culmine. Le anticipazioni

Beautiful anticipazioni
Beautiful, Bill Spencer furioso nelle prossime puntate – Instagram Beautiful – blueshouse.it

Cosa ci svelano le anticipazioni di ciò che andrà in onda la prossima settimana su Canale Cinque? Iniziamo subito con una delle storie che ci appassionano di più. Infatti il lunedì avrà inizio con Deacon convinto che sia arrivato per Sheila il momento di dire tutta la verità alla giustizia e dunque di consegnarsi, ma purtroppo le cose non sono così facili, perché ha davvero tanta paura che possano essere scoperti. Questo sarà motivo di una ulteriore crisi. Ma non è finita qua perché questa settimana Beautiful ci riserverà davvero tantissimi colpi di scena che ci lasceranno senza fiato.

Nel frattempo alla Forrester Creations, Hope decide di affrontare una volta per tutte Thomas parlando del modo in cui ha deciso di ingannare Brooke e Douglas. A proposito di Brooke: lei invece ha una vera e propria lite con Carter per via della sua storia con Katie, e in tutto questo invece Bill decide di fare un ulteriore tentativo per riconquistare la sua ex moglie.

Katie però decide di respingere Bill, non ha alcuna intenzione di dargli una seconda possibilità, forse in passato lo avrebbe fatto ma non adesso che ha scoperto di quello che ha fatto con sua sorella. Deacon si rende conto intanto che Finn e Steffy sono certi del fatto che Sheila sia viva e abbia ingannato tutti con questa bugia. Ma torniamo a Bill che sarà il vero protagonista di tutta questa settimana, che non prenderà per niente bene il rifiuto ricevuto da Katie e la sua relazione con Carter, infatti si ritrova ancora una volta a perdere il controllo e a diventare praticamente una furia.

Impostazioni privacy