“Ballando Con Le Stelle” Zazzaroni senza freni: “Sei la cosa più bella che ho visto stasera”

Serata molto intesa questa sera a “Ballando con le Stelle”, il fortunato programma di RaiUno, guidato ormai da parecchi anni dalla sempre raggiante Milly Carlucci.

Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci
Milly Carlucci – screen rai Tv, blueshouse.it

 

Tra le tante coppie di questa sera presenti nello Show di Milly Carlucci ha brillato sicurante Simona Ventura e il suo compagno di avventure . La donna di Chivasso ha fatto un super show insieme a Samuel Peron. I due si sono distinti  in una salsa che entra di diritto nella top five delle performance della soubrette  piemontese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Il più entusiasta dell’esibizione è stato sicuramente Ivan Zazzaroni. Il noto giornalista senza remore ha commentato: “E’ la cosa  più bella che io abbia visto stasera”. La giuria alla coppia ha consegnato a Simona e Samuel  ben 45 punti.

I Ballerini di Sabato 11 novembre

Nell’episodio di Ballando con le Stelle del sabato 11 novembre, sono tornati sul palco  le seguenti coppie: Sara Croce e Luca Favilla, Antonio Caprarica e Maria Ermachkova, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Paola Perego e Angelo Madoni, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Simona Ventura e Samuel Peron, Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Inoltre, si esibirà anche la coppia che si salverà dallo spareggio tra Giovanni Terzi e Rosanna Lambertucci.

Questa sera c’è stato un grande ritorno a Ballando. E’ arrivata  la ballerina per una notte, Arisa. La cantante è stata la trionfatrice nella sedicesima edizione con Vito Coppola. La donna questa sera ha ballato con Filippo Zara e la sua partecipazione  è stata giustamente  il pretesto per la promozione di The Voice Kids che inizierà il 24 novembre.

Gestione cookie