%26%238220%3BBallando+con+le+Stelle%26%238221%3B%2C+spuntano+i+primi+nomi+del+nuovo+cast.+Il+colpaccio+di+Milly+Carlucci%3A+una+%C3%A8+famosissima
blueshouseit
/cinema-tv/ballando-con-le-stelle-spuntano-i-primi-nomi-del-nuovo-cast-il-colpaccio-di-milly-carlucci-una-e-famosissima/amp/
Cinema e Tv

“Ballando con le Stelle”, spuntano i primi nomi del nuovo cast. Il colpaccio di Milly Carlucci: una è famosissima

Published by
Francesca Bloise

“Ballando con le Stelle”: la metà del cast sarebbe stato già definito. Tra i nomi una donna che è davvero famosa, un vero colpo per Milly

La conduttrice Milly Carlucci (Blueshouse.it)

Milly Carlucci non vuole farsi trovate impreparata e così è già da diverse settimane al lavoro, dopo l’esperienza de “L’Acchiappatalenti”, per la nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. La conduttrice ha il favore di Viale Mazzini che vuole puntare ancora di più sulla sua trasmissione, giunta ormai alla 19esima edizione.

Per lei non solo un inizio anticipato, forse a settembre, ma anche due puntate in più rispetto al solito e quindi un maggiore budget dato dalla Rai per contrastare la concorrenza ed in particolare Maria De Filippi e “Tú sí que vales”. Ecco allora che Milly deve confezionare un cast di primo respiro e pare che metà del lavoro sia già fatto. Tra le indiscrezioni spunta un super nome.

“Ballando con le Stelle”: tra conferme ed il colpaccio

La giuria di “Ballando con le stelle” confermata per il 2024 (Blueshouse.it)

Più appuntamenti per Milly Carlucci ed il suo ormai storico “Ballando con le Stelle” ed ecco che la qualità della proposta non può arretrare, anzi. C’è da scovare nomi di livello per non deludere mamma Rai ed il pubblico che la premia ormai da 18 anni.

Se, come la stessa conduttrice ha confermato ad “Estate in diretta”, la giuria è assolutamente confermata perché “Squadra che vince non si cambia” con Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto che tornano dietro il bancone, massimo riserbo c’è ancora per i concorrenti.

Nulla di ufficiale per il momento anche se in modo ufficioso circolano già diversi nomi che potrebbero comporre il cast. Sono sei e dunque è possibile dire che metà dei concorrenti sono stati già ingaggiati. Tra questi spunta un nome che per Milly rappresenta davvero un colpaccio.

I primi nomi del cast: le indiscrezioni

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, non c’è nulla di ufficiale e confermato, ma se così fosse si potrebbe dire che Milly Carlucci è di nuovo riuscita a superare sé stessa. Nelle ultime ore si vocifera, infatti, che nel nuovo cast di “Ballando con le Stelle” ci sarebbero nomi di primo piano: la cantante Nina Zilli, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti ed un altro grandissimo nome. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo su Dagospia: Milly si sarebbe assicurata il nome di Federica Pellegrini. La Divina dopo l’addio al nuoto, il matrimonio e la gravidanza sarebbe pronta a mettersi in gioco con il ballo. Sarà davvero così? Staremo a vedere.

Francesca Bloise

Recent Posts

Audrey Hepburn come non l’avete mai vista: quando il glamour lasciò spazio alla paura

Per il grande pubblico Audrey Hepburn è sempre stata il volto dell’eleganza senza tempo, la…

2 ore ago

Roberto Vecchioni in concerto per beneficenza: quando e dove lo vedremo esibirsi

Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…

2 ore ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

6 ore ago

Donatella Rettore, la collega famosissima con cui litigò più di tutte: “Le dissi che era invidiosa e mi querelò”

 Donatella Rettore, la collega famosissima con cui litigò più di tutte un bel po' di…

7 ore ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

12 ore ago

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

6 giorni ago