Armando Incarnato lascia Uomini e Donne? L’indiscrezione che ci ha lasciato tutti a bocca aperta

Il cavaliere del Trono Over, Armando Incarnato, sarebbe pronto a lasciare Uomini e Donne. Per lui già pronto un progetto importante.

armando incarnato via da uomini e donne
Armando Incarnato pronto a lasciare UeD (Blueshouse.it)

Uomini e Donne è un programma che non ha certo bisogno di presentazioni, seguitissimo da anni il dating show di punta di Maria De Filippi ha dato notorietà a diversi dei personaggi che si sono seduti sul trono e sulle sedie/poltrone dello studio.

Com’è successo ad Armando Incarnato, cavaliere del Trono over che fa parte della trasmissione ormai da diversi anni. Gli appassionati del programma si saranno resi conto che Incarnato ultimamente è più fuori che dentro le dinamiche dello show, tant’è che la stessa padrona di casa una volta scherzando ha chiesto che fine avesse fatto il cavaliere.

Dalle indiscrezioni e anticipazioni che arrivano, si capisce che per Armando Incarnato è arrivato il momento di salutare gli studi di Uomini e Donne e far virare la sua carriera verso nuovi orizzonti.

Incarnato, l’addio a Uomini e Donne per il cinema

armando incarnato film
Armando Incarnato via da Uomini e Donne per il cinema (Blueshouse.it)

Ebbene sì, a quanto pare l’addio di Armando Incarnato al trono over di UeD sembra ormai più che definitivo con l’ormai ex cavaliere che si è dato completamente al cinema.

Incarnato aveva già avuto una piccola parte nella serie di Gomorra, ma anche preso parte al documentario che denunciava la criminalità giovanile, oltre alla partecipazione al reality Real Housewievs Napoli. Insomma piccoli ruoli che, insieme al programma di De Filippi, gli hanno permesso di prendere confidenza con le telecamere.

A questo punto però sembra che la sua carriera sia arrivata proprio ad un punto di svolta. Dopo l’interpretazione di personaggi per il piccolo schermo, era inevitabile che si puntasse al cinema e infatti pare che Armando Incarnato farà parte del cast del film Nati pregiudicati. La pellicola è diretta da Stefano Cerbone e si concentra sulla vita dei figli dei boss.

Non si sa ancora molto del film, ma dalle prime indiscrezioni pare che Incarnato in questa pellicola non avrà un ruolo marginale ma al contrario sarà tra i protagonisti principali. E a proposito di Gomorra, nella pellicola Incarnato ritrova anche Carmine Paternoster e Gianluca di Gennaro che avevamo appunto visto nella serie tratta dal romanzo di Roberto Saviano. Il film è in fase di riprese per cui non ha ancora una data di uscita. Le fan di Armando Incarnato dovranno aspettare ancora un po’ prima di poterlo rivedere.

Impostazioni privacy