Angelina+Mango+esplosiva+a+Sanremo%3A+%26%238220%3BAvete+tirato+fuori+il+Mango+che+%C3%A8+in+me%26%238221%3B
blueshouseit
/cinema-tv/angelina-mango-esplosiva-a-sanremo-avete-tirato-fuori-il-mango-che-e-in-me/amp/
Cinema e Tv

Angelina Mango esplosiva a Sanremo: “Avete tirato fuori il Mango che è in me”

Published by
Noemi Aloisi

Angelina Mango: la ragazza ha fatto un’esibizione da brividi, i commenti a caldo e il post su Instagram con una dedica particolare.

Angelina Mango a Sanremo- (Blueshouse.it)

Angelina Mango è una delle cantanti esordienti del “Festival di Sanremo”, la ragazza è la figlia di Pino Mango e Laura Valente. Dopo essersi aggiudicata il secondo posto nell’edizione di “Amici” 2022 ha riscosso un grande successo con le sue canzoni, infatti è molto seguita. A soli 22 anni, ha già ottenuto ottimi risultati e raggiunto diversi traguardi, la ragazza è apprezzata anche sui social media, dove i suoi seguaci si interessano della sua vita privata. Più volte ha parlato di quanto sia stato traumatizzante perdere suo padre da un momento all’altro. Mango infatti è morto a soli sessant’anni durante un’esibizione, a causa di un attacco cardiaco. La ragazza con suo padre aveva un ottimo rapporto e a quanto pare i due condividevano anche un forte talento, ed una passione grande passione per la musica.

Angelina Mango, l’esibizione a Sanremo

Angelina Mango, il post su Instagram-(Blueshouse.it)

Angelina Mango con il brano “La Noia”, ha infuocato il palco dell’Ariston, parecchi ipotizzano addirittura che possa essere la vincitrice. Per la cantante è la prima volta a Sanremo, il suo brano scritto in collaborazione con Madame, è stato molto apprezzato, ha inoltre dichiarato che sul palco di Sanremo, vuole portare la libertà espressa anche attraverso i suoi vestiti. Dietro i suoi look infatti, c’è lo stilista Nick Cerioni, il suo abito è stato pensato anche in base al suo brano e al messaggio che la giovane voleva portare sul palco dell’Ariston. Per la sua prima esibizione, indossava un abito aderente con dei ricami neri, su una base color rosa cipria. La ragazza era davvero stupenda con un trucco semplice e i capelli raccolti da una coda, mentre cantava è riuscita a sprigionare tutta la sua energia.

Angelina Mango, i commenti a caldo e le parole della cantante

La prima serata di Sanremo ormai si è conclusa, e per Angelina Mango l’esibizione è andata davvero bene, il successo è stato clamoroso e non sono mancati i complimenti, sia per il suo aspetto, che per il suo talento, che è davvero invidiabile, una forza pazzesca ed una voce che ha incantato il pubblico. La ragazza è stata molto soddisfatta della sua performance infatti su Instagram ha postato alcune foto con l’outfit della prima serata, ed un commento che non è passato inosservato ai più attenti. “Avete tirato fuori il Mango che è in me”, poche parole che lanciano un messaggio importante. La giovane si è sentita vicino a suo padre, e a quanto pare è stata orgogliosa della sua esibizione, sotto il post non sono mancati i commenti positivi.

Noemi Aloisi

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

6 giorni ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

6 giorni ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

6 giorni ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

6 giorni ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

6 giorni ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

2 settimane ago