Angelina Mango esplosiva a Sanremo: “Avete tirato fuori il Mango che è in me”

Angelina Mango: la ragazza ha fatto un’esibizione da brividi, i commenti a caldo e il post su Instagram con una dedica particolare.

Angelina Mango esplosiva
Angelina Mango a Sanremo- (Blueshouse.it)

Angelina Mango è una delle cantanti esordienti del “Festival di Sanremo”, la ragazza è la figlia di Pino Mango e Laura Valente. Dopo essersi aggiudicata il secondo posto nell’edizione di “Amici” 2022 ha riscosso un grande successo con le sue canzoni, infatti è molto seguita. A soli 22 anni, ha già ottenuto ottimi risultati e raggiunto diversi traguardi, la ragazza è apprezzata anche sui social media, dove i suoi seguaci si interessano della sua vita privata. Più volte ha parlato di quanto sia stato traumatizzante perdere suo padre da un momento all’altro. Mango infatti è morto a soli sessant’anni durante un’esibizione, a causa di un attacco cardiaco. La ragazza con suo padre aveva un ottimo rapporto e a quanto pare i due condividevano anche un forte talento, ed una passione grande passione per la musica.

Angelina Mango, l’esibizione a Sanremo

Avete tirato fuori il Mango che è in me
Angelina Mango, il post su Instagram-(Blueshouse.it)

Angelina Mango con il brano “La Noia”, ha infuocato il palco dell’Ariston, parecchi ipotizzano addirittura che possa essere la vincitrice. Per la cantante è la prima volta a Sanremo, il suo brano scritto in collaborazione con Madame, è stato molto apprezzato, ha inoltre dichiarato che sul palco di Sanremo, vuole portare la libertà espressa anche attraverso i suoi vestiti. Dietro i suoi look infatti, c’è lo stilista Nick Cerioni, il suo abito è stato pensato anche in base al suo brano e al messaggio che la giovane voleva portare sul palco dell’Ariston. Per la sua prima esibizione, indossava un abito aderente con dei ricami neri, su una base color rosa cipria. La ragazza era davvero stupenda con un trucco semplice e i capelli raccolti da una coda, mentre cantava è riuscita a sprigionare tutta la sua energia.

Angelina Mango, i commenti a caldo e le parole della cantante

La prima serata di Sanremo ormai si è conclusa, e per Angelina Mango l’esibizione è andata davvero bene, il successo è stato clamoroso e non sono mancati i complimenti, sia per il suo aspetto, che per il suo talento, che è davvero invidiabile, una forza pazzesca ed una voce che ha incantato il pubblico. La ragazza è stata molto soddisfatta della sua performance infatti su Instagram ha postato alcune foto con l’outfit della prima serata, ed un commento che non è passato inosservato ai più attenti. “Avete tirato fuori il Mango che è in me”, poche parole che lanciano un messaggio importante. La giovane si è sentita vicino a suo padre, e a quanto pare è stata orgogliosa della sua esibizione, sotto il post non sono mancati i commenti positivi.

Impostazioni privacy