“Amici”: momenti di fuoco, Todaro presuntuoso, Alessandra Amoroso da brividi. La scuola di Maria De Filippi trema

L’ultima puntata di “Amici” è stata segnata da attimi roventi in cui non sono mancati scontri e tensioni. Todaro è apparso presuntuoso, mentre Alessandra Amoroso ha fatto scatenato i brividi in studio. 

Maria De Filippi, la conduttrice di Amici
Maria De Filippi (Blueshouse.it)

L’ultima puntata di “Amici” è stata davvero movimentata. Nella scuola di Maria De Filippi è successo un po’ di tutto, mettendo così in scena un appuntamento turbolento segnato da attimi emozionanti, ma anche da tensioni.

Andata in onda la scorsa domenica, 25 febbraio, con la puntata il format si avvicina sempre di più al serale. Tra due appuntamenti, inizierà questa fase importante del talent, dove gli alunni si sfideranno per conquistare il podio. A fronte del punto in cui si trova l’edizione, le tensioni sono alle stelle, portando a momenti da brividi, in cui non mancano anche pesanti scontri.

Raimondo Todaro presuntuoso: fa l’altezzoso e la cosa irrita il pubblico

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro, il ballerino (Blueshouse.it)

Durante la puntata, a catalizzare l’attenzione è stato Raimondo Todaro: il ballerino ha avuto un atteggiamento un po’ altezzoso, lasciando il pubblico con l’amaro in bocca. Tutto è accaduto quando Nicholas è finito nel mirino, accendendo una forte lite tra Todaro ed Emanuele Lol, secondo il quale l’esibizione del ragazzo non è stata per nulla soddisfacente e non al livello di un allievo a due passi dal serale.

Su questo commento di fuoco, Raimondo è intervenuto difendendo il concorrente – suo pupillo – ma in un modo che ha irritato molti. Todaro ha sottolineato come lo scorso anno ha vinto lui il talent, facendo intendere come gli altri insegnati cerchino solo allievi per conquistare il podio, cosa di cui lui non ha bisogno.

“Posso sostenere anche gli ultimi”, le parole di Todaro che hanno profondamente ferito il ragazzo, sentitosi giudicare malamente dall’unica persona che lo stava sostenendo (scopri qui un altro retroscena clamoroso riguardante la sfera privata di Todaro).

Alessandra Amoroso lascia lo studio di “Amici” senza fiato

A rendere indimenticabile l’ultima puntata di “Amici” è stata Alessandra Amoroso. La cantante partita proprio dalla scuola di Maria De Filippi torna negli studi del talent con un live emozionante.

Dopo la sua primissima partecipazione al Festival di Sanremo, l’artista è apparsa in splendida forma, indossando una tuta in jeans e un rossetto rosso, cantando il singolo portato all’Ariston. Sulle note di “Fino a qui” Alessandra si è esibita in modo magistrale, facendo venire la pelle d’oca a Maria De Filippi, emozionatasi tantissimo per la sua performance.

Impostazioni privacy