Alfonso Signorini, che sconfitta per il conduttore: serata da dimenticare

Come sono andati gli ascolti di ieri giovedì 7 marzo? Un programma ha registrato ascolti da record, scopriamo di quale si tratta.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, ancora una sconfitta per il “Grande Fratello (screenshot Grandefratello.mediaset) – Blueshouse.it

Ieri, giovedì 7 marzo, sono andati in onda diversi programmi tv, chi si è aggiudicato il primato in termini di ascolti e, dunque quale è stato maggiormente scelto dai telespettatori? Una cosa è certa il pubblico ha potuto scegliere tra programmi di intrattenimento, pellicole e serie.

Ieri, c’era grande attesa per l’ultimo episodio di “Doc – Nelle tue mani 3”, mentre alla stessa ora andava in onda il nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, ovvero il “Grande Fratello”. Chi ha conquistato di più il pubblico a casa? E soprattutto cosa è andato in onda sulle altre reti televisive? Non ci resta che dirvi tutto e, ovviamente quali sono stati gli ascolti che hanno registrato.

Giovedì 7 marzo, i programmi in onda e gli ascolti

Telecomando
Tv, gli ascolti di giovedì 7 marzo (Blueshouse.it)

Nel corso della serata di ieri sono andati in onda, come di consueto, moltissimi programmi televisivi, su Rai 2 è andato in onda “Greta”, questa è stata la scelta di 346.000 spettatori pari all’1,71% di share. Alla stessa ora, invece, su Rai3 la nuova puntata di “Splendida Cornice”, il programma che vede al timone della conduzione Geppi Cucciari è stato visto da 690.000 spettatori pari al 3,68% di share.

Su Rete 4, invece, Paolo Del Debbio ha condotto una nuova puntata di “Dritto e Rovescio”, la trasmissione ha tenuto incollati al piccolo schermo 883.000 spettatori con il 5,6% di share. Italia 1 ha proposto una punta de “Le Iene presentano: Inside”, a seguirla sono stati 1.028.990 telespettatori pari al 6,52% di share. “PiazzaPulita”, su La 7, ha convinto 722.000 spettatori (4,76% di share). Tv8 ha trasmesso la partita di Europa League tra Milan e Slavia Praga, il match che è stato vinto dalla squadra rossonera ha tenuto con il fiato sospeso 1.648.000 spettatori con il 7,9% di share. Infine sul Nove appuntamento con “Only Fun – Comico Show”, lo spettacolo ha intrattenuto 579.000 telespettatori con il 2,9% di share.

Chi si è aggiudicato il primato degli ascolti

Ier.i come abbiamo detto precedentemente detto è andata in onda l’ultima puntata di “Doc – Nelle Tue Mani 3”, l’appuntamento con la fiction con Luca Argentero ha tenuto incollati al piccolo schermo 5.570.000 spettatori pari al 29,6% di share. Su Canale 5, invece, il “Grande Fratello” ha convinto 2.126.000 telespettatori con lo share del 15,2% di share. Insomma, il pubblico ha maggiormente gradito il programma che è andato in onda sul primo canale della tv di Stato che torna al successo, dopo la sconfitta della serata precedente, quando a vincere era stata Mediaset.

Impostazioni privacy