Emma Marrone, tutta la verità sui genitori: “Ecco cosa pensavano della mia carriera”

Emma Marrone, tutta la verità sui genitori e il modo in cui hanno preso la sua scelta: “Ecco cosa pensavano della mia carriera”

Emma Marrone retroscena
Emma Marrone, cosa pensavano i genitori della sua carriera – instagram Emma Marrone – blueshouse.it

Emma Marrone è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La sua carriera è cominciata quando era molto giovane e riuscì ad accedere alla scuola più famosa d’Italia, ovvero Amici di Maria De Filippi. Quello non fu il suo primo tentativo di raggiungere il successo, infatti fin da ragazzina ha dimostrato di avere una passione incredibile per la musica e sperava davvero tanto che questo potesse essere il suo futuro. Emma è la dimostrazione che, quando vuoi qualcosa, alla fine se persisti riesci ad ottenerlo.

La trasmissione di Canale Cinque è stato in trampolino di lancio perfetto per lei, perché le ha dato la possibilità di essere una vera e propria vetrina mediatica che le ha permesso di farsi conoscere e di realizzare soprattutto il suo sogno. Ad oggi sente di dovere tutto a Maria, perché se non fosse stato per lei, oggi forse non sarebbe dove si trova. Ma il grazie più grande Emma lo dirà sempre ai suoi genitori, che l’hanno sempre supportata in questo cammino.

Emma Marrone, tutta la verità sui genitori: come l’hanno sostenuta nella sua carriera

Emma Marrone retroscena
Emma Marrone, cosa pensavano i genitori della sua carriera – instagram Emma Marrone – blueshouse.it

In ogni caso, anche se quello è stato l’inizio di un grande periodo di successi, la sua vita non è stata sempre rose e fiori. Infatti negli anni Emma ne ha passate davvero di tutti colori, a partire dalla sua malattia che le ha fatto temere per la sua vita, fino ad arrivare all’improvvisa scomparsa di suo padre, l’uomo che le ha insegnato l’amore, la passione per la musica, e che era sempre stato il suo primo fan. Emma è sempre stata profondamente legata alla sua famiglia, infatti non potrà mai dimenticare quando arrivò alla vittoria del Festival di Sanremo e lì ad aspettarla in albergo trovò i suoi genitori, e passò la notte a curare suo padre che, d’improvviso, era stato colpito dalla febbre alta. Un ricordo davvero insolito per una vincitrice di Sanremo, ma è qualcosa che le farà sempre sorridere e che porterà nel cuore per sempre, ma soprattutto che ricorda la cantante umile che è sempre stata in passato e che continua ad essere oggi.

Il successo ha travolto Emma in questi quasi quindici anni, ma non ha mai rinunciato ai suoi valori, questi stessi valori che le sono stati insegnati proprio dalla sua mamma e dal suo papà. E proprio qualche anno fa, in una intervista rilasciata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, Emma ha raccontato il modo in cui i suoi genitori le sono sempre stati vicino. Ha raccontato che i suoi non l’hanno mai incoraggiata tantissimo spingendola a mangiarsi il mondo, ma hanno sempre scelto di sostenerla in ogni sua decisione e, il consiglio più importante che le hanno dato e che ha portato con sé per tutti questi anni, è quello di amare tutto, di dare valore ad ogni più piccola cosa. Ed è questo che, secondo Emma, l’ha aiutata ad andare lontano.

Impostazioni privacy