Victor Allen e Tiziano Ferro, tutte le tappe del loro rapporto: l’incontro, la nascita dei figli e l’addio

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono amati moltissimo prima dell’addio, tutto sul loro incontro, la nascita dei figli e la fine del loro matrimonio.

Victor Allen e Tiziano Ferro sorridenti
Victor Allen e Tiziano Ferro, le tappe del loro rapporto (Blueshouse.it)

I due si sono incontrati per la prima volta a Los Angeles nel 2016 alla Warner Bros, il noto ed amatissimo cantante si trovava lì per girare un video musicale l’ex marito invece lavorava come consulente. Tra loro scoppiò presto l’amore, ma sono sempre stati molto riservati, in questi anni infatti hanno reso pubblici pochi dettagli della loro sfera personale.

Victor Allen e Tiziano Ferro dopo tre anni di fidanzamento avevano deciso di sugellare il loro amore con le nozze, convinti che sarebbero rimasti insieme per sempre. L’ex marito fece una romantica proposta di matrimonio al cantante nel giorno del suo 39esimo compleanno rendendo quella giornata davvero speciale. I due si sposarono in segreto a Los Angeles il 25 giugno, le nozze ufficiali sono state però celebrate il 13 luglio del 2019 con rito civile a Sabaudia, nella casa del cantante.

Dopo le nozze la paternità, Victor e Tiziano Ferro sembravano più innamorati che mai

Victor Allen e Tiziano Ferro di spalle con i figli in braccio
Victor Allen e Tiziano Ferro, incontro, figli e addio (Blueshouse.it)

Per anni il cantante e l’ex marito si sono amati davvero moltissimo ed entrambi sognavano di allargare la famiglia, sono diventati genitori a febbraio del 2022 e sembrava che la loro storia d’amore procedesse a gonfie vele. Al settimo cielo era stato il cantante ad annunciare sui social di essere diventato padre e aveva presentato le sue ‘meraviglie’ di 9 e 4 mesi ai suoi affezionati e tantissimi fan. Nella didascalia aveva poi scritto: “Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra.”

L’arrivo dei figli avrebbe dovuto rendere il loro rapporto ancora più speciale ma a quanto pare non è riuscito a tenerli uniti, dopo un periodo di crisi infatti hanno deciso di dirsi addio. Lo scorso settembre Tiziano Ferro aveva annunciato la fine del suo matrimonio con Victor Allen lasciando tutti senza parole. Rivolgendosi ai suoi tantissimi fan aveva svelato che la dolorosa separazione era iniziata da qualche tempo, all’inizio però ha preferito affrontarla in silenzio per proteggere la riservatezza di tutti. Aveva poi fatto sapere che avevano già avviato le pratiche per il divorzio e che in quel momento così delicato tutta la sua attenzione era concentrata sulla tutela dei loro figli.

Tiziano Ferro ufficializza il divorzio con Victor, l’annuncio sui social commuove

Nei giorni scorsi il cantante ha rotto di nuovo il silenzio sui social per aggiornare i suoi affezionati e tantissimi fan in merito al suo rapporto con l’ex marito. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che lo ritrae di spalle insieme a Victor Allen e ai loro due splendidi figli. Nella didascalia ha fatto sapere che la loro storia è ufficialmente conclusa. Ha poi aggiunto: “Non è la fine del mondo, non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa e diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza.”

Qualche tempo fa Tiziano Ferro aveva rivelato che lui e l’ex marito avevano deciso di dirsi addio per evitare che i figli crescessero in mezzo ai conflitti. I due per il bene di Margherita e Andres proveranno sicuramente ad avere un rapporto sereno e ad essere una famiglia unita nonostante tutto. Intanto, il cantante è rimasto a vivere a Los Angeles ed è con lui che i figli trascorrono la maggior parte del tempo.

Impostazioni privacy