Naike Rivelli: le dichiarazioni dopo la fine della storia d’amore col figlio di Al Bano

Naike Rivelli, dalle ultime dichiarazioni emergono diversi retroscena riguardo la fine della storia d’amore col figlio di Al Bano.

Naike Rivelli, dichiarazioni
Naike Rivelli, la fine della storia col figlio di Al Bano- (Blueshouse.it)

Naike Rivelli, è la figlia di Ornella Muti, classe 1974, è un personaggio televisivo, ha fatto l’attrice ed è anche una cantante. Una vita piena di divertimento, tuttavia non sono mancati momenti bui che l’hanno portata anche a essere dipendente da diverse sostanze come cocaina e cannabis. Ha affermato che all’inizio ha provato per curiosità, ma che poi è diventata una vera e propria dipendenza.

In una recente intervista, avrebbe anche dichiarato di essere stata vittima di violenza psicologica e da parte di un agente che lavorerebbe in Italia, questa sarebbe stata una delle ragioni che l’hanno portata ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Una vita non semplice e turbolenta quella che ha vissuto, fatta di alti e bassi. Nel corso della sua vita, ha avuto diverse storie, e da una è anche nato un figlio che attualmente vivrebbe a San Francisco. A “Pechino Express”, ha conosciuto Yari Carrisi, il figlio di Al Bano, con cui ha avuto una storia.

Naike Rivelli e Yari Carrisi, la storia d’amore e i retroscena

Naike Rivelli, Yari Carrisi
Naike Rivelli, dopo la fine della storia d’amore (Blueshouse.it)

Naike Rivelli e Yari Carrisi, sono entrambi figli d’arte, in comune avrebbero anche il fatto di vivere fuori dalle righe, e di essere estremamente creativi. Il figlio di Al Bano, è un musicista che ha viaggiato parecchio nel corso della sua vita, adora comporre durante i suoi viaggi, alcuni dei quali hanno anche avuto fini spirituali. A “Pechino Express”, nel 2015 è nato l’amore. L’intesa è stata da subito molto forte, tutto andava per il meglio fin quando non è accaduto qualcosa di terribile.

Naike Rivelli e Yari Carrisi, perchè è finita, la verità

I due erano felici e innamorati, Naike Rivelli, rimase incinta mentre si trovava in Sudamerica, proprio per le riprese di “Pechino Express”. Successivamente venne eliminata dal programma ma decise di rimanere comunque in Sudamerica, poco dopo iniziò ad avere delle perdite, erano un campanello d’allarme da non sottovalutare, preannunciavano infatti un aborto spontaneo. Un duro colpo, una tragedia che non si augura a nessuno, questo evento avrebbe incrinato il rapporto tra i due.

La colpa tuttavia non sarebbe stata di Yari, ma della sua famiglia infatti le loro pressioni avrebbero messo a dura prova il rapporto tra i due. Al momento i due si sono separati, tuttavia Naike Rivelli avrebbe dichiarato che sarebbero rimasti amici e che si vorrebbero ancora un gran bene. Purtroppo il motivo principale della fine del loro rapporto è dipeso proprio dall’invadenza della famiglia Carrisi e Power, cosa che la Rivelli non ha potuto sopportare.

Impostazioni privacy