“Meghan si sente come Diana”: perché la moglie di Harry assomiglierebbe a Lady D

“Meghan si sente come Diana”: perché la moglie del Principe Harry assomiglierebbe a Lady D, la sua amata mamma che non c’è più 

Meghan come Lady Diana
Meghan Markle è l’erede di Lady Diana? – ANSA – blueshouse.it

Meghan Markle è, sicuramente, il membro femminile più discusso della famiglia reale in questo momento. Nel corso degli anni ha dimostrato di avere una forte personalità e di non avere paura di niente, infatti si è messa in gioco più volte e non ha mai avuto timore di raccontare quella che è la sua verità sugli anni che ha trascorso nella famiglia reale, quando ha accettato di sposare il principe Harry. Un matrimonio tanto atteso e che ha fatto discutere a lungo.

Harry infatti ci ha messo un po’ di anni per trovare la donna giusta per lui. Voci di corridoio raccontavano spesso che per il principe non fosse facile, perché lui era quello che più era rimasto scottato della morte di sua madre e viveva nel timore che avrebbe potuto riservare questo stesso destino anche ad una donna che magari avrebbe scelto come moglie. Proprio per questa ragione per lui non è stato semplice arrendersi all’amore, ma quando ha incontrato Meghan, ha capito subito che fosse lei la donna giusta. Purtroppo però a palazzo non la pensavano proprio nello stesso modo, infatti nonostante l’inizio pare che Meghan sia stata accolta a braccia aperte, poi con il passare delle settimane e dei mesi sono arrivate le prime difficoltà. Ed per questa ragione, che per le stesse paure per cui Harry ci ha messo così tanto a trovare moglie, che ha deciso di portare lei e i suoi figli lontano da tutto ciò e di trasferirsi con loro in America.

Meghan Markle diventa ogni giorno sempre di più come Lady Diana? Cosa sta dicendo l’esperto

Meghan come Lady Diana
Meghan Markle è l’erede di Lady Diana? – instagram Diana Spencer – blueshouse.it

Ad oggi Harry e Meghan vivono con i loro splendidi Archie e Lilibeth a Los Angeles, e stanno facendo del loro meglio per crearsi una vita loro e che non abbia niente a che fare con la nobiltà. Nel frattempo, però, un esperto reale ha parlato al Mirror e non si è mostrato affatto d’accordo con tutto ciò: non è sicuro del fatto che i due abbiano intenzione di distaccarsi dai Windsor, anzi. Lui infatti è certo del fatto che Meghan si consideri proprio l’erede della principessa Diana. Lo ha detto in riferimento alla data della sua iniziativa commerciale, infatti ha deciso di lanciare il suo nuovo marchio di lifestyle ‘American Riviera Orchard’ proprio il giorno in cui si terrà l’evento in memoria di Lady Diana: ‘Diana Legacy Award’.

Tom Quinn non ha assolutamente dubbi sul fatto che è “davvero significativo che il nuovo brand di Meghan sia stato annunciato nello stesso giorno del premio dedicato a Diana“. La moglie di Harry “si è sempre considerata l’erede di Diana. Si considera sofferente a causa dei media, proprio come ritiene che abbia sofferto Diana, ma da questa parte dell’oceano ci sarà un’enorme quantità di critiche sul fatto che lei stia solo cercando di trarne profitto“.

Di cosa si tratta questa nuova impresa commerciale?

La nuova impresa commerciale in cui si è lanciata la moglie di Harry, della quale non è stato ancora annunciato il lancio ufficialmente, dovrebbe avere a che fare con la vendita di una bella varietà di prodotti, per citarne alcuni ci saranno articoli per la casa, biancheria da tavola, stoviglie, ma anche cose che si mangiano come marmellata. E non è finita qua, infatti dovrebbe esserci addirittura prodotti di cosmetica con un marchio tutto nuovo che potrebbe espandersi a livello internazionale, ma anche tanti prodotti per capelli, fragranze per la casa fino ad arrivare alla cura degli animali domestici.

Fin dal primo momento in cui è stato sganciato questo annuncio, ‘American Riviera Orchard’ ha registrato un boom di accessi e di iscrizioni e i fan dell’ex attrice americana sono davvero usciti fuori di testa per il video teaser rilasciato proprio con lo scopo di rivelare questo nuovo progetto. Si presuppone che Meghan con questo nuovo progetto potrebbe incassare profitti milionari fin dai primi giorni in cui il sito verrà aperto, ma sempre secondo l’esperto reale, ci sarebbero comunque delle lamentele a Londra per questa nuova impresa, a gran sorpresa di Meghan tra l’altro, che non riesce a capire dove sia il problema dato che il progetto è stato finanziato completamente da lei.

Impostazioni privacy