Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, di nuovo in tre: questa volta è un maschio.. VIDEO

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, il video pubblicato oggi spoilera un nuovo progetto dei due fidanzati, con loro un noto personaggio.

Lucrezia Lando Lorenzo Tano di nuovo in tre
Lucrezia Lando Lorenzo Tano oggi sono in 3- (Blueshouse.it)

Lucrezia Lando è una ballerina che è stata vincitrice della 15ª edizione di “Ballando con le stelle”, la passione con la danza nasce fin da quando è piccola, inizia infatti a studiare la disciplina all’età di 10 anni. Nel 2023 grazie a “Ballando con le stelle”, conosce Lorenzo Tano che in quell’edizione era suo allievo. Tra i due c’è subito una forte intesa e alla fine si mettono insieme. Lorenzo Tano è il figlio di Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo, tra le sue passioni c’è la fotografia e la regia, dove è possibile seguirli nel quotidiano.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, il video del loro nuovo progetto

Lucrezia e Lorenzo, questa volta è un maschio
Lucrezia Lando Lorenzo Tano con Antonio Lorenzon,il video- (Instagram)-(Blueshouse.it)

La coppia appare molto innamorata sui loro profili social, infatti mostrano molte foto in cui sono insieme e appaiono sempre affiatati e complici. Data la passione di Lorenzo per le moto non si fanno mancare piccoli viaggi ed escursioni in sella. Sembrerebbero andare davvero molto d’accordo, e avere parecchi interessi in comune, anche se molti non avrebbero scommesso su questa coppia nata sotto i riflettori, ormai anche i più increduli dovranno farci l’abitudine, perché i due sembrano sempre più coinvolti e non hanno alcuna intenzione di rinunciare l’uno all’altra. Recentemente sono anche stati ospiti da Caterina Balivo, anche in quest’occasione si sono dimostrati felici e molto uniti. Oggi su Instagram sarebbe apparsa una storia che avrebbe incuriosito i loro fan, ecco di che si tratta.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, oggi erano con lui

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano oggi hanno condiviso una storia Instagram, nella quale erano in compagnia di Antonio Lorenzon, si tratta del noto chef italiano. Nel 2020 infatti ha vinto MasterChef Italia. Attualmente è possibile seguire il suo programma “A tavola con Lorenzon”, sul canale food network e in questa trasmissione Lorenzon apre la sua home restaurant per creare i piatti sempre nuovi ed originali. Lo show sarebbe molto seguito e gli spettatori sarebbero soliti rifare a casa loro le ricette dello chef. Questa mattina Lorenzon è apparso si è mostrato in compagnia di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano nel video si fa riferimento ad una ricetta che avrebbero preparato. I tre appaiono sorridenti e divertiti e sembrano essere soddisfatti del risultato ottenuto. Lorenzo Tano inoltre ha spoilerato di aver già assaggiato la ricetta e ha dichiarato che era davvero buonissima. I tre però hanno preferito lasciare i follower con il fiato sospeso, il video della ricetta infatti uscirà a breve e non è ancora stato anticipato di che piatto si tratti.

Impostazioni privacy