Ilary Blasi: la sua carriera vacilla, arriva un duro colpo inaspettato

Ilary Blasi: la nota conduttrice ha ricevuto un duro colpo, tutte le indiscrezioni riguardo la grossa novità inaspettata.

Ilary Blasi, la carriera vacilla
Ilary Blasi, duro colpo- (Blueshouse.it)

Ilary Blasi è al centro delle polemiche, in quest’ultimo periodo, dopo l’uscita del dopo serie Netflix è “Unica”, i commenti in positivo e in negativo non sono mancati. La showgirl Romana infatti ha deciso di dire la sua verità e di raccontare come sia finito il suo matrimonio mettendoci la faccia. Ormai è passato un anno dalla separazione con l’ex Capitano della Roma Francesco Totti.

La loro storia ha fatto sognare molti fan e la loro famiglia sempre più numerosa era fonte di ispirazione per le giovani coppie, tuttavia a quanto pare sembra che questo capitolo sia completamente finito. Sicuramente sarà stato molto doloroso per entrambi, dopo una vita passata insieme, non è mai facile separarsi nonostante tutto. Adesso però sembra che ci sia un’altra novità che avrebbe colpito Ilary Blasi come un fulmine a ciel sereno, questa volta riguarderebbe la sua carriera lavorativa vediamo di cosa si tratta.

Ilary Blasi, la conduzione del programma, sembra essere sfumata

Un duro colpo inaspettato
Ilary Blasi, la carriera vacilla- (Blueshouse.it)

Secondo alcune indiscrezioni, per Ilary Blasi, questo non sarebbe un momento facile dal punto di vista lavorativo. Dopo la morte di Silvio Berlusconi a Mediaset ci sono stati numerosi cambiamenti, diversi programmi sono stati eliminati e molti conduttori sostituiti. Sono molti i volti anche storici che hanno dovuto dire addio all’azienda per cui hanno lavorato una vita. Ciò che è emerso per quanto riguarda Ilary Blasi, è che al momento non ci sarebbe alcun legame con Mediaset, dunque c’è chi si sta ipotizzando l’eventualità che non sia lei a condurre la prossima edizione dell'”Isola dei Famosi”.

Ilary Blasi, la verità su Mediaset

Ilary Blasi ormai era al timone dell'”Isola dei Famosi”, da diverso tempo, dopo la conduzione del “Grande Fratello” infatti la conduttrice aveva preso le redini dell'”Isola dei Famosi“, e i fan erano in entusiasti di vederla alla conduzione del programma che ha sempre ottenuto un ottimo riscontro. Le sue battute e il suo carisma riuscivano a tenere incollati moltissimi spettatori, tuttavia l’incertezza sul rinnovo il contratto sembra essere una possibilità. C’è anche chi sosterrebbe che l’ultima edizione non avrebbe brillato con gli ascolti. Per il momento non ci sono ancora fonti certe, e la Blasi non avrebbe rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Non ci resta che aspettare e vedere che cosa accadrà in futuro, per il momento il suo pubblico spera di poterla rivedere presto su Mediaset o magari chissà, su un altro canale.

Impostazioni privacy