“Ha un male dentro” Qualcuno che conosce bene Totti lo ha descritto così..

Ancora rumors e indiscrezioni su Francesco Totti dopo il documentario “Unica” di Ilary Blasi: qualcuno che lo conosce bene ha svelato altri dettagli succosi.

Francesco Totti descritto così
Francesco Totti durante uno spot pubblicitario – Blueshouse.it

Francesco Totti è tornato al centro di numerosissime indiscrezioni e tantissimi rumors. Lo storico capitano della Roma, da qualche anno, finisce con regolarità sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip. Ilary Blasi, qualche giorno fa, ha lanciato il docufilm “Unica” su Netflix: il prodotto ha subito ottenuto numeri mostruosi sul fronte delle visualizzazioni. La romana ha svelato al mondo dettagli in merito alla fine del matrimonio con l’ex campione giallorosso.

Il volto di Mediaset, infatti, ha spiegato di non aver creduto in un primo momento alle notizie che venivano regolarmente scritte sui giornali (in merito a presunti tradimenti del Pupone). La Blasi ha poi raccontato l’incontro per un caffè avuto con un uomo a Milano e ha poi svelato il giorno in cui ha scoperto la macchina di Totti a casa di Noemi Bocchi (diventata poi la compagna dell’ex calciatore). Nelle ultime ore, è arrivata poi la reazione di Totti e della nuova compagna al docufilm.

“Unica”: le reazioni di Francesco Totti e di Noemi Bocchi al docufilm

Francesco Totti descritto così
Francesco Totti con un’espressione divertita – BLueshouse.it

Nelle ultime ore, è finalmente arrivata la reazione di Noemi Bocchi al docufilm di Ilary Blasi. La donna conosciuta dall’ex calciatore sui campi di paddle, proprio in queste giornate in cui si parla tantissimo della conduttrice di Mediaset e del suo compagno, ha condiviso una storia sui social che sembra proprio un attacco diretto all’ex moglie di Totti. “Non ho tempo per le cose che non valgono niente”, ha scritto la 35enne.

“Faccia e dica quello che vuole”: questo il commento dell’ex capitano giallorosso sulle rivelazioni scottanti di Ilary Blasi. Nel frattempo, continuano a parlare anche altre persone: poco fa, ad esempio, qualcuno che conosce bene il nativo di Roma ha deciso di vuotare il sacco e di fare altre dichiarazioni roventi.

“Ha un male dentro”: le rivelazioni di qualcuno che conosce bene Totti

Mentre si ritorna a parlare anche del presunto flirt con Flavia Vento, qualcuno che conosce bene Francesco Totti ha fatto altre rivelazioni sconcertanti. Le parole hanno già fatto il giro d’Italia: tutti scioccati da dichiarazioni inequivocabili.

Un uomo, incaricato di fare un quadro con Totti e Noemi come protagonisti, ha svelato che l’opera d’arte è finita poi nell’antibagno. Il pittore ha svelato dettagli sul Pupone. Totti è un po’ malinconico come se avesse un malessere che abbiamo tutti noi“. L’uomo ha aggiunto che gli amici hanno voluto fare questo regalo allo storico capitano della Roma e ha anche descritto Noemi. “Molto bella, un po’ simile a Ilary”, ha confessato l’artista.

Impostazioni privacy