Festival di Sanremo, spunta l’ipotesi di Milly Carlucci al timone: lei risponde così

Festival di Sanremo, spunta l’ipotesi di Milly Carlucci al timone: potrebbe essere davvero lei a condurre il Festival? Lei risponde così

Milly Carlucci a Sanremo
Milly Carlucci a Sanremo: potrebbe essere lei la nuova conduttrice? – ANSA – blueshouse.it

Oramai manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo: anche se sembra ancora abbastanza lontana, non è assolutamente così. Infatti, appena passerà l’estate, il tempo volerà e il conduttore o la conduttrice dovrà lavorare duramente per far sì che tutto sia pronto per il mese di febbraio. Di questi tempi Amadeus già stava preparando tutto, dunque è proprio il caso che la Rai si dia una mossa e cerchi di capire chi vuole come sostituto di Amadeus, che per cinque anni ha condotto il festival in maniera davvero esemplare. Oramai è diventata sempre più probabile la possibilità che sarà Carlo Conti a sostituirlo, ma non è ancora detta l’ultima parola: fino a che non sarà ufficializzato il prossimo presentatore o la prossima presentatrice, i giochi sono ancora aperti.

In queste settimane sono scontate davvero tantissime ipotesi in merito, sono stati fatti numerosi nomi, dunque in questo momento c’è davvero tantissima curiosità su chi sarà a condurre la prossima edizione del festival. Ovviamente, sono stati fatti anche nomi di donne, tra cui quello di Antonella Clerici, ma anche quello di Milly Carlucci. Infatti sono loro le due donne che, più volte, si sono ritrovate al timone di un programma serale della Rai, a differenza di altre colleghe che si sono occupate quasi sempre solo della fascia pomeridiana. Ad Antonella non è stata ancora chiesta una conferma oppure una smentita, Milly invece ha già avuto la possibilità di rispondere a questa domanda.

Festival di Sanremo: Milly Carlucci rompe il silenzio

Milly Carlucci a Sanremo
Milly Carlucci a Sanremo: potrebbe essere lei la nuova conduttrice? – instagram Milly Carlucci – blueshouse.it

Proprio in questi giorni, Antonella ha avuto la possibilità di tornare a parlare del Festival di Sanremo e, anche se non ha parlato di una sua ipotetica futura conduzione, non sembrava affatto propensa. La conduttrice infatti è stata intervistata da Francesca Fagnani a Belve, dove ha avuto la possibilità di raccontare la sua esperienza al Festival di quattordici anni fa, dando il via anche ad una polemica che ha visto Ligabue come protagonista, ma che alla fine si è risolta nel migliore dei modi. Insomma, è stata una esperienza traumatica per lei per certi versi, proprio per questa ragione è difficile pensare che molto presto potrebbe tornare al Festival come conduttrice. Dopo tanti dubbi e domande, è stata proprio lei a rompere il silenzio dicendo la verità.

Milly Carlucci condurrà il Festival di Sanremo? Tutta la verità

Dunque, ci rimane Milly Carlucci, che ogni anno riscuote un successo clamoroso con la sua trasmissione Ballando Con Le Stelle, l’unica del palinsesto che riesce a giocarsela con Amici di Maria De Filippi. Dunque, considerato il suo talento e la sua esperienza in questo campo, ci è venuto naturale pensare che sarebbe potuta essere proprio lei a prendere il posto di Amadeus. Ma la sua risposta, quando le è stata fatta la domanda, non è stata affermativa. Anzi: “Ho già “Ballando” e il programma di primavera che mi tengono impegnata per tutto l’anno. Per come sono fatta, non riuscirei ad infilarci un’altra cosa. Quando dormo?”.

Impostazioni privacy