Federica Pellegrini, il kit da bagnetto di Matilde è nuovo fiammante..il VIDEO dolcissimo

Federica Pellegrini: il kit da bagnetto per la piccola Matilde è davvero stupendo, non perderti il video esclusivo.

Federica Pellegrini bagnetto Matilde
Federica Pellegrini, il kit da bagnetto per la figlia- (Blueshouse.it)

 

Federica Pellegrini, è la più forte nuotatrice italiana, è riuscita ad ottenere 19 medaglie mondiali, e 2 medaglie olimpiche, si è inoltre aggiudicata il record del mondo nei 200 stile libero. Nata a Milano il 5 agosto del 1988, esordisce nello scenario del nuoto internazionale a 15 anni, partecipando ai Mondiali di Barcellona nel 2003.

Da lì in poi non si fermerà più, a soli 16 anni infatti conquisterà la sua prima medaglia olimpica, Federica Pellegrini, è considerata una vera e propria leggenda nello scenario del nuoto, si tratta di una campionessa italiana senza precedenti. Nel 2022 è finita la sua carriera nel mondo nuoto, dal 2019 è fidanzata con il suo allenatore Matteo Giunta, i due si sono sposati a Venezia il 27 agosto 2022, e il 3 gennaio di quest’anno, è nata la loro prima figlia Matilde.

Federica Pellegrini, il kit da bagno della piccola Matilde è stupendo

Kit bagnetto Matilde
Il kit da baguette per Matilde è nuovo di zecca (Blueshouse.it)

La campionessa olimpica, Federica Pellegrini, è diventata madre da pochi giorni, ormai è stata dimessa dall’ospedale e ha già fatto la prima passeggiata insieme a suo marito Matteo Giunta, e alla loro piccola Matilde. La bambina ha già rubato il cuore dei loro fan. I due neo genitori appaiono felici e sorridenti nonostante il periodo stancante, i primi mesi di vita dei bambini infatti, possono portarci via molto tempo e regalarci notti insonni, tuttavia essere genitori è una grandissima gioia. Dopo molto lavoro e fatica per la sua carriera sportiva, la leggendaria “fenice”, si gode un’altra vittoria la sua Matilde.

Il kit da bagno di là piccola Matilde

Federica Pellegrini è attiva sulle piattaforme social, su Instagram infatti ha postato i primi momenti di vita della sua piccola, tra le ultime foto cen’è una molto dolce in cui la tiene in braccio la piccola poco dopo averla partorita, successivamente non sono mancate diverse storie e foto che ritraggono la nuova famiglia al completo. Oltre alle foto di Federica e Matilde, sono comparse sui social media infatti anche le foto di lei e Matteo con la piccola, e della Pellegrini insieme ai suoi 3 cani e alla bambina, che lei stessa tiene in braccio. In una storia  inoltre Federica ha postato un nuovissimo kit per fare il bagnetto alla piccola Matilde. Quando i bambini sono piccoli, lavarli può essere molto divertente il neonato si trova a suo agio con l’acqua e adora farsi coccolare. All’interno di una scatola appaiono degli asciugamani con ricamato sopra proprio il nome di Matilde e altri accessori.

Impostazioni privacy