Elisabetta Canalis, il periodo buio dopo la gravidanza: “Ero molto giù perché…”. La confessione mai fatta

L’ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis si apre ai microfoni della Leotta dopo il divorzio dal padre della figlia, Skyler Eva

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (blueshouse.it)

Pochi mesi fa l’ex velina mora di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ha messo definitivamente un punto sul suo matrimonio. Sulle carte del divorzio la coppia formata da lei e dal chirurgo statunitense Brian Perri, ha parlato di differenze inconciliabili. Questa definizione probabilmente sarà nata dalla differenza dei due mondi che la coppia aveva fatto collidere. Una showgirl, attrice e modella, una donna d’immagine, legata a doppio filo con le luci della ribalta e il mondo della medicina, fatto di turni logoranti e fredda attenzione clinica e poco zero spazio per gli errori. Un amore che per quel che è durata è stato un piccolo sogna da osservare da lontano, la bella divina che sposa il medico.

Come in un film sulla New York degli anni andati. Adesso però i due mondi distanti, invece di avvicinarli in un amorevole curiosità, con l’abitudine del quotidiano, li ha allontanati, fino ad arrivare al punto di non permettere il risanamento delle differenze e delle conseguenti divergenze. Sposati per quasi dieci anni, i due hanno divorziato nel luglio di quest’anno. Una sola figlia nata da questa unione che vive stabilmente con il padre. La bimba si chiama Skyler Eva, ed è stata il motivo, per la quale giorni fa, Diletta Leotta l’ha invitata come ospite a parlare nel suo podcast, “Mamme Dilettanti”.

Elisabetta Canalis e la confessione sulla gravidanza

Elisabetta Canalis in piscina
Elisabetta Canalis in piscina (blueshouse.it)

Nel podcast la Canalis rivela una grossa difficoltà che ha riscontrato durante la gravidanza. La difficoltà nel vedere il proprio corpo cambiare. La paura di vedere differenze da un giorno ad un atro, in un corpo che fino a poco tempo prima, lei usava unicamente nel campo televisivo. Non è riuscita facilmente a convivere con il fattore estetico di questa sua esperienza. Crede anche però, che se il suo lavoro fosse stato un altro forse sarebbe stato più facile da superare.

Lei per via di tanti episodi accaduti in vita, aveva deciso, prima di incontrare Brian, di non voler avere figli. La bimba però è nata nel 2015, appena un anno dopo il matrimonio dei genitori. Adesso non vive con lei, ma la donna la vede regolarmente, abitando ora anche lei fissa negli Stati Uniti. Non vederla ogni giorno non è facile, ammette al pubblico della Leotta, ma sono costantemente in contatto, si mandano messaggi, foto video e vocali, ma soprattutto si chiamano molto e il padre è molto felice di incoraggiare il rapporto madre figlia. Non da tutti

Impostazioni privacy