”Don Matteo 14”, nel cast anche un’attrice di “Suburra”: sarà l’interesse amoroso del nuovo capitano

Nuovissimi volti ci aspettano per la stagione 14 della fiction di Rai 1 Don Matteo, andiamo a scoprirli insieme

Suburra Don Matteo 14
Suburra Don Matteo 14 (blueshouse.it)

Le prime foto iniziano a girare, ormai Don Matteo 14 è definitiva, non si fa più marcia indietro. Non che ce ne fosse mai stata l’intenzione. Chiariamolo subito. Don Matteo negli ultimi hanno ha riscosso un pubblico quasi inaspettato. Gente da tutta Italia, se ne va in giro per i borghi di Spoleto, città dove è ambientata la fiction, solo per cercare i luoghi che ha amato in televisione. Adesso però, il mondo del prete in bicicletta più amato della tv, si sta rinnovando.

Tutto un nuovo cast ci sta aspettando per la stagione 14 di Don Matteo. A partire dal cambio di poltrona del volto principale. Il caro e vecchio Terence Hill, infatti, non sarà più il personaggio che tutti conosciamo. Il passaggio di testimone è ormai avvenuto, nella prossima stagione il volto di Don Massimo sarà quello che vedremo in ogni puntata. Raul Bova ha a poco preso in carico il ruolo e spera di portare onore alla fiction.

Don Matteo 14, nuovo cast

Don Matteo 14
Don Matteo 14 (blueshouse.it)

Ma non è l’unico volto nuovo, anche Eugenio Mastandrea entra ufficialmente nella Don Matteo family per la stagione 14. Aria di Novità nella caserma dei carabinieri della bella cittadina umbra. Spoleto non ha mai visto tanti volti nuovi. E non finisce qui, alcuni fan potrebbero aver notato un aggiornamento particolare sulle pagine social della serie, ma anche di una particolare attrice che di recente abbiamo amato molto. È da poco uscita su Netflix la serie Spin Off di Suburra, Suburræterna.

E un volto della seria che abbiamo particolarmente amato, sembra proprio che si stia per imprimere anche nelle puntate della fiction di Rai1. Federica Sabattini, l’interprete di Nadia in Suburra, sembra proprio che tornerà a calcare le scene in questo suo nuovo ruolo. L’avevamo vista come spalla di Aureliano Adami nella serie Netflix. Amata per la sua irruenza e per il suo carattere forte, si troverà in questo nuovo progetto a interpretare un personaggio totalmente opposto.

Mentre in suburra interpretava una criminale, qui dovrebbe interpretare il nuovo interesse amoroso del nuovo capitano, il precedentemente nominato Eugenio Mastandrea. Il giovane infatti arriverà a Spoleto per riconquistare la sua ex fiamma, ma si ritroverà alle prese con la bella Giulia Mezzanotte. Insomma, i presupposti per la nuova stagione non sembrano avere spazio per i dubbi. Possiamo tranquillamente dire che le speranze i vedere una bella stagione in tv sono molte. Anche fosse solo per il cast d’eccezione che si sta presentando mano a mano alle porte della Rai.

Impostazioni privacy