Belen Rodriguez e il retroscena: “Era ubriaca, si sono rifiutati…”

 

Viaggio assurdo quello per Dubai fatto da Belen Rodriguez e dall’attuale compagno Elio Lorenzoni, in aereo un rifiuto molto particolare

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni
Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni (blueshouse.it)

Succose indiscrezioni sul conto di Belen Rodriguez. La notizia, ancora da confermare, sembrerebbe arrivare direttamente da un compagno di volo della modella argentina, oggi naturalizzata italiana. La modella e conduttrice televisiva, è al momento in gita a Dubai con il compagno Elio Lorenzoni. I due, durante il volo, a quanto dice il signore che ci porta l’informazione, si sarebbero divertiti un po’ troppo con il servizio dello staff in aereo.

Sono molte le compagnie aeree che mettono a disposizione per i viaggiatori, la possibilità di consumare alcolici in volo. Ma a quanto sembrerebbe, a questo giro Belen Rodriguez, sembrerebbe aver esagerato. Apparentemente, la modella avrebbe alzato un po’ troppo il gomito durante il volo, arrivando anche a farsi rifiutare il nuovo ordine. La cornicetta si sarebbe conclusa con una rassegnata accettazione da parte della donna.

Anche Belen Rodriguez mette l’anello al dito

Anello fidanzamento Belen Rodriguez
Anello fidanzamento Belen Rodriguez (blueshouse.it)

In conclusione, sempre secondo la nostra fonte anonima, la modella si sarebbe addormentata con un caldo plaid addosso, in attesa di atterrare nell’incantevole luogo dove oggi sta trascorrendo le vacanze. In questo spettacolare scorcio però, non erano previste alcune sorprese che poi sono arrivate. È di pochi giorni fa il post che ha fatto girare la testa a tantissimi amanti delle storie d’amore. Una mano sinistra come protagonista, coronata da un enorme diamante al dito. L’anello, regalatole dal compagno Elio Lorenzoni, sembrerebbe essere proprio “quel” tipo di anello.

Se poi andiamo a leggere la caption del post, allora ogni eventuale dubbio è destinato a morire. Un grande “SI” contorna il tutto. Quindi che dire, paesaggio perfetto per una proposta vecchio stile. La coppia al momento si starà godendo questo meraviglioso momento, con la cornice mozzafiato del Golfo Persico. A noi comuni mortali, non resta che essere felici per questa sua bella realtà. sui social però non sono tutti così buoni, sono tanti i commenti poco piacevoli che appaiono giornalmente sotto i post Instagram della donna. R

Raramente in Italia si trovano personaggi pubblici indistintamente amati, ma sotto i post della Rodriguez, la cattiveria del pubblico è di casa. Oltre alle migliaia di ammiratori, sono ampiamente presenti anche molti commenti veramente poco piacevoli e che ricordano ogni giorno perché il web non è esattamente il più piacevole dei luoghi. I personaggi pubblici però, hanno sapientemente imparato a sfruttare l’odio social. Ogni commento negativo resta un commento, che non fa altro che rendere più popolare il post che questi haters cercano di denigrare.

Gestione cookie