Paura per Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione italiana del “Grande Fratello” nel 2000: il racconto attraverso i social network.
L’ex concorrente del “Grande Fratello”, Cristina Plevani, è stata colta da un malore dopo una cena con alcuni amici ed è stata costretta a recarsi in ospedale. Fortunatamente si è trattato solo di uno spavento, ora l’ex gieffina sta meglio ed ha deciso di raccontare la sua disavventura attraverso i social network.
La Plevani ha spiegato che, una volta rientrata a casa, dopo la cena, ha avvertito un forte dolore al petto che non accennava a passare. A quel punto ha deciso di andare al pronto soccorso dove è stata sottoposta alle visite e le cure del caso. Poi ha rassicurato dicendo di star bene e spiegando di prenotare a breve i controlli.
Grande spavento per la vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello” Cristina Plevani che ieri sera è stata costretta a recarsi in ospedale dopo una cena con degli amici. Come spiegata dalla stessa ex gieffina, in un post sul proprio profilo Instagram, una volta tornata a casa, dove vive da sola, ha iniziato ad avvertire un forte dolore al petto.
Un dolore che, con il passare del tempo non passava, ed a quel punto, ha deciso di recarsi in pronto soccorso per capire a cosa fosse dovuto il suo malessere. In ospedale, i medici l’hanno sottoposta ad un elettrocardiogramma e successivamente le hanno somministrato una flebo “Mi hanno bucata tre volte – ha spiegato – perché non trovava le vene. Dio che male“. Poco dopo, i sanitari hanno optato per un nuovo elettrocardiogramma, ma il dolore non spariva.
Infine, i medici l’hanno rassicurata dicendole che non vi era nulla di grave in corso, ma in via precauzionale le hanno consigliato una visita cardiologica. A quel punto, dunque, Cristina ha spiegato di essere rientrata “tranquilla e assonata” a casa dal suo amato amico a quattro zampe “Nano”.
Cristina ha concluso il suo post spiegando che avrebbe prenotato già in giornata tutti i controlli del caso e ammettendo: “Si, quando ho qualche dolore insolito partono le paranoie, e ieri era troppo insolito“. L’ex gieffina ha ammesso di aver pensato che, una volta in ospedale, i medici l’avrebbero rispedita a casa, magari dicendole che si trattava di un’indigestione, ma non è stato così: “Mi hanno controllata ben bene“.
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Ancora una novità nella programmazione de La Forza di una Donna. La soap turca di…
Riparazione dello schermo del vostro cellulare fai da te, senza portarlo al centro dedicato: pochi…
Si avvicina la fine dell'anno e già impazzano le previsioni sui segni zodiacali protagonisti nel…
Stefano De Martino alle prese con un nuovo amore, i magazine di cronaca rosa riportano…