Ex gieffina si lascia sfuggire rivelazioni inedite sulla sua sfera personale, insieme al compagno ha vissuto il dramma dell’aborto, di chi si tratta.
È una coppia nata nella casa del Grande Fratello, in una delle passate edizioni del reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. L’intesa e la complicità tra loro fu palese sin dall’inizio, lei aveva fatto sapere di avere una frequentazione lasciata in stand by fuori dalla casa più spiata d’Italia ma col tempo si innamorò perdutamente dell’ex gieffino.
Dopo il reality hanno continuato a stare insieme, mostrandosi sempre complici e innamoratissimi sui social, a distanza di qualche anno sono più uniti e felici che mai. Dal loro amore è nato anche un figlio, prima però hanno dovuto affrontare un delicato dramma, quello dell’aborto. Si tratta di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, è stata proprio lei a lasciarsi sfuggire la triste rivelazione.
La loro storia d’amore è nata davanti alle telecamere quattro anni fa e dal quel momento continuano a far sognare i loro tantissimi e affezionati fan. Sui social condividono spesso la loro quotidianità con tutti coloro che li seguono e li amano, mostrandosi sempre molto complici e affiatati. Nel 2022 hanno allargato la loro splendida famiglia, il piccolo Gabriele ha portato immensa gioia nella loro vita.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono pronti a sugellare il loro meraviglioso amore con il matrimonio, lui stesso ha rivelato che convoleranno a nozze il prossimo anno. Qualche tempo fa si era parlato di una loro presunta crisi, i due hanno però smentito le voci mostrandosi come sempre complici e innamorati sui loro profili Instagram. Da poco lei ha rivelato di aver vissuto un dramma con il compagno, i due hanno perso un figlio.
Nei giorni scorsi Clizia Incorvaia ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con il quale ha spiazzato non poco i suoi tantissimi fan. Il motivo? Si è lasciata sfuggire una rivelazione rimasta inedita fino ad ora, ha infatti svelato di aver vissuto il dramma dell’aborto con il compagno. Il set di foto li ritrae insieme, come sempre innamoratissimi, nella didascalia fa sapere che sono andati contro tutto e tutti, sopportando pregiudizi, distanza e tempo.
L’ex gieffina ha poi rivelato: “Affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto.” A detta sua però lei e Paolo Ciavarro non hanno mai perso la fede e niente è riuscito a renderli più deboli. Forse per qualche attimo hanno vacillato ma oggi sono più innamorati e uniti di prima. Le parole della Incorvaia hanno commosso non poco i tantissimi fan della coppia che come al solito hanno manifestato il loro immenso affetto e il loro sostegno.
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…
Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…