Un video pubblicato dalla ballerina sembra essere una frecciatina proprio contro Sangiovanni. Così Giulia Stabile sembra aver rivelato la verità sulla rottura.
L’amore era nato nella scuola di Amici e insieme avevano fatto sognate i fan. Poi la storia tra Giulia Stabile e Sangiovanni è arrivata al capolinea. Si è parlato di tradimenti da parte del cantante ai danni dell’ex ballerina della scuola di Maria de Filippi, l’ultimo dei quali la scorsa estate con lui fotografato a baciare Clara Soccini (la CrazyJ di Mare Fuori, ndr) durante un evento a Capri, tutto poi smentito. Un errore dovuto alla prospettiva dalla quale le foto erano state scattate. Confermato sembra essere invece il flirt con un’altra ragazza veneta che però con il mondo dello spettacolo non ha nulla a che fare.
Fatto sta però che la relazione tra i due è finita. Fino a questo momento Giulia Stabile non si è mai pronunciata contro l’ex, poi nelle scorse ore è apparso un video su TikTok che sembra proprio essere una frecciatina nei confronti di Sangiovanni.
Nel video pubblicato sul social cinese, Giulia fa quello che sa fare meglio e che nella scuola di Amici l’ha portata alla ribalta: balla. Niente di esplicito nei confronti dell’ex Sangiovanni eppure il video sembra essere proprio il suo modo per togliersi qualche sassolino dalle scarpe e lasciar intendere agli altri tutto il resto.
Perché se nel ballo non c’è nessuna lettura in particolare, è nella scelta del brano ad accompagnare i passi che si può leggere molto. Si tratta della canzone Exes di Tate McRea e in particolare sulla parte del testo che recita Kisses from my exes who don’t give a sh*i about me ovvero Un bacio ai miei ex a cui non importa nulla di me.
Come si fa ad essere sicuri che si sia trattato proprio di una frecciatina contro il cantante? Per ammissione della stessa Giulia, ai tempi di Amici, Sangiovanni è stato il suo primo e unico amore. Insomma, anche se la verità non è ancora del tutto venuta fuori, una cosa è certa a Giulia alcuni comportamenti dell’ex non devono proprio essere andati giù.
Tutti conoscono il nome di William Shakespeare, il genio del teatro elisabettiano. Ma pochi si…
Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…
Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…
E' davvero incredibile questo retroscena che è emerso su Daniel Radcliffe ai tempi di Harry…
Riparazione dello schermo del vostro cellulare fai da te, senza portarlo al centro dedicato: pochi…
Per il grande pubblico Audrey Hepburn è sempre stata il volto dell’eleganza senza tempo, la…