Piero+Barone%2C+nella+splendida+casa+di+Naro+custodisce+ci%C3%B2+che+di+pi%C3%B9+caro+ha+al+mondo%3A+lo+ha+mostrato+a+tutti+con+un+VIDEO
blueshouseit
/personaggi/piero-barone-splendida-casa-naro-custode-caro-mondo/amp/
Personaggi

Piero Barone, nella splendida casa di Naro custodisce ciò che di più caro ha al mondo: lo ha mostrato a tutti con un VIDEO

Published by
Marco Carlino

Nella favolosa dimora di Naro, il tenore de Il Volo, Piero Barone conserva qualcosa di speciale e prezioso: è importantissimo per lui. I dettagli del video.

La sfarzosa dimora di Piero Barone – Blueshouse.it

I tenori de Il Volo appaiono sempre più al centro dei riflettori ogni giorno che passa. Se Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono invischiati in intricate storie d’amore che li hanno ultimamente coinvolti, finendo in un vortice di chiacchiericci e gossip, per Piero Barone la situazione sembra essere leggermente diversa.

Il baritono de Il Volo non è incline ai riflettori per quanto riguarda la sua vita privata, ma ciò che di prezioso custodisce ad esempio nella sua grande e lussuosa dimora di Naro, sorprende allo stesso modo di un romantico racconto di coppia.

Piero Barone, dettagli e arredamento della lussuosa casa di Naro

Piero Barone pronto ad esibirsi in radio – Blueshouse.it

Il comune di Naro si trova in provincia di Agrigento, in Sicilia ed è proprio lì che il baritono de Il Volo, Piero Barone risiede tra lusso e sfarzo. Si tratta di una lussuosa villetta completa di tutti gli arredi moderni, rivestita quasi interamente di bianco e con vetrate speciali che permettono l’ingresso della luce del sole in molte ore della giornata.

Il salone di casa è inoltre caratterizzato dalla spiccata presenza di ciò che di prezioso e sacro, Piero custodisce. Durante la giornata e in generale il tempo libero, gli dedica grandi attenzioni, molte volte fino a prima di cena.

Insomma se gli venisse sottratto un oggetto del genere all’interno della propria dimora, capace di farlo distrarre persino dalla rigogliosa natura e dal paesaggio circostante, probabilmente Piero Barone non sarebbe più lo stesso.

Il Volo, Piero Barone e la sfarzosa dimora di Naro: cosa vi custodisce di così prezioso

Ma cosa spinge Piero Barone de Il Volo ad essere estremamente legato ad un oggetto speciale e di vitale importanza, senza il quale ogni giorno non sarebbe lo stesso? Al di là della sua ricca e sfarzosa dimora, a Naro, Piero ha la fortuna di sognare sempre in grande ed ogni giorno vivere come se fosse nel bel mezzo di un concerto con gli spalti completamente esauriti da un pubblico esaltato.

All’interno del salone di casa, Barone custodisce qualcosa di veramente prezioso, senza il quale non riuscirebbe ad essere incisivo e a suo agio davanti al pubblico. Se oggi ai concerti offre il meglio di se, è anche e soprattutto grazie al suo amatissimo pianoforte.

Nelle ultime ore, su Instagram, lo ha fatto notare a tutti nel mentre lo suonava e si dilettava a muovere armoniosamente le dita con lo sguardo attento sullo spartito musicale, altro elemento imprescindibile che ha reso Piero (e i suoi colleghi de Il Volo), uno dei cantanti e artisti più apprezzati e lodati degli ultimi tempi.

Marco Carlino

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

3 giorni ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

5 giorni ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

5 giorni ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

6 giorni ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

6 giorni ago