La showgirl Miriana Trevisan fa chiarezza una volta per tutte sui veri motivi della separazione da Pacifico Settembre in arte Pago
Miriana Trevisan, napoletana, 51 anni lo scorso 7 novembre, è uno dei prodotti più puri, e amati, della fiorentissima fucina di spettacolo di Non è la Rai. Parliamo del programma ideato da Gianni Boncompagni. Programma che tra il 1991 e il 1995 ha letteralmente sconvolto il concetto di show televisivo. Lanciando al contempo showgirl e attrici di prima grandezza del panorama nazionale. Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Antonelle Elia e Lucia Ocone giusto per citare le principali.
E ovviamente la stessa Miriana Trevisan che ha partecipato solo all’edizione di debutto ricavando subito consensi e opportunità. Opportunità che si sono dipanate tra programmi come Bulli&Pupe, Striscia la Notizia, Pressing al fianco di Raimondo Vianello e Paperissima. Fino ad approdare al ruolo di “valletta” di Mike Bongiorno con cui ha partecipato a cinque edizioni consecutive de La Ruota della Fortuna. Non avendo ambizione di attrice la Trevisan, pur avendo partecipato a fiction di successo, si è ritagliata un ruolo chiaro di showgirl e lo ha “sfruttato” al massimo comparendo in vari spettacoli almeno fino al 2013.
Poi ha deciso di dedicarsi alla vita private e alla sua grande passione, quella per la scrittura. Nel frattempo è arrivato anche il grande amore, quello con l’artista sardo Pacifico Settembre noto con il nome di arte di Pago. I due hanno avuto una relazione importante dalla quale nel 2009 è nato Nicola. Miriana e Pago sono stati sposati dal 2003 al 2006, poi c’è stata una separazione, il riavvicinamento che ha portato l’arrivo di Nicola e nel 2013 la separazione definitiva. Separazione che la recente rottura del rapporto tra Pago e la sua successiva compagna, Serena Enardu, hanno fatto immaginare, una nuova fase del rapporto.
Se non altro perché Pacifico e Miriana nella seconda parta del 2023 sono stati spesso visti insieme. A chiarire la vicenda ci ha pensato la stessa Miriana Trevisan in una recente intervista. “La nostra è solo amicizia” ha spiegato sottolineando di nutrire affetto e stima per Pacifico che peraltro definisce “Un ottimo padre”. Ma i motivi della separazione restano nel 2023 gli stessi del 2013: una incompatibilità caratteriale assoluta. Una differenza come il giorno e la notte. Due fattori che se da un lato hanno consentito un’ottima gestione condivisa della crescita di Nicola al tempo stesso non sono sufficiente per fare di Miriana e Pacifico una coppia. O almeno cosi sembra
Riparazione dello schermo del vostro cellulare fai da te, senza portarlo al centro dedicato: pochi…
Si avvicina la fine dell'anno e già impazzano le previsioni sui segni zodiacali protagonisti nel…
Stefano De Martino alle prese con un nuovo amore, i magazine di cronaca rosa riportano…
Il Paradiso delle Signore si ferma per alcuni giorni. Ecco come cambia la programmazione di…
Tensione enorme per Federica Pellegrini, molto impaurita per l'accaduto nelle ultime ore. Ecco cosa è…
Il termometro sfiora i 40°C, il bollettino rosso si estende da Nord a Sud e…