Mary+Petruolo%3A+%26%238220%3BUn+anno+fa%2C+l%26%238217%3Bho+scoperto%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+la+nuova+vita%2C+tutto+%C3%A8+cambiato
blueshouseit
/personaggi/mary-petruolo-un-anno-fa-lho-scoperto-la-nuova-vita-tutto-e-cambiato/amp/
Personaggi

Mary Petruolo: “Un anno fa, l’ho scoperto…”, la nuova vita, tutto è cambiato

Published by
Gabriele Mastroleo

Per anni, Mary Petruolo è stata una delle attrici emergenti più interessanti del nostro cinema e fiction, ma che fine ha fatto?

Mary Petruolo oggi su Instagram (Blueshouse.it)

Vi ricordate di Mary Petruolo, attrice originaria di Marcianise, in provincia di Caserta? Aveva esordito giovanissima, nel 2002, interpretando Maria José del Belgio da giovane nella miniserie televisiva “Maria José – L’ultima regina” diretta da Carlo Lizzani. L’attrice classe 1989 aveva quindi debuttato sul grande schermo l’anno dopo, diretta da Eleonora Giorgi.

Sempre adolescente, aveva poi partecipato a diverse fiction e serie televisive, soprattutto trasmesse dai canali Rai, quindi nel 2007 è protagonista delle miniserie “Il segreto di Arianna”. Sono gli anni di maggior successo per lei, che interpreta la fiction “Chiara e Francesco”, nel ruolo di Chiara d’Assisi. Quest’ultima interpretazione è stata molto gradita dalla critica e le ha permesso di vincere alcuni riconoscimenti.

Cosa fa oggi Mary Petruolo: cosa è cambiato nella sua vita

Mary Petruolo in una scena di un film (Blueshouse.it)

Dal piccolo al grande schermo, sarà il 2009 l’anno in cui si consacra definitivamente come una delle attrici più promettenti del panorama italiano: è lei infatti l’interprete femminile di “Questo piccolo grande amore” insieme ad Emanuele Bosi, film basato sull’omonimo concept album di Claudio Baglioni. La sua carriera prosegue nel piccolo schermo, fino al 2014.

Infatti, quell’anno interpreta Suor Vera nella miniserie “Madre, aiutami”, in onda su Raiuno: si tratta del suo ultimo ruolo da attrice, sebbene poi nel 2018 sia tornata in televisione. L’occasione è offerta dalla trasmissione “Meraviglie – La penisola dei tesori” ideata e condotta da Alberto Angela. In una delle puntate della produzione record di ascolti, interpreta Elisabetta di Baviera.

Sono passati cinque anni e diverse cose nella vita dell’attrice sono davvero cambiate: in particolare, da qualche mese, la bella attrice campana è diventata mamma. Attiva attraverso il suo profilo Instagram, qualche tempo fa aveva pubblicato uno shooting della sua gravidanza. In questi giorni, invece, è tornata sui social per ricordare il momento in cui ha scoperto di essere incinta.

“Oggi, un anno fa, abbiamo scoperto che un piccolo cuoricino batteva dentro di me”, sono le parole dell’attrice, che prosegue: “In quell’istante il mio cuore si è fatto un po’ più grande, per fare posto ad un Amore incontenibile e incondizionato”.

Gabriele Mastroleo

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

20 ore ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

21 ore ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

23 ore ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

1 giorno ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

1 giorno ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

1 settimana ago