Kate+Middleton+sta+male%2C+l%26%238217%3Bultimo+aggiornamento+dall%26%238217%3Bospedale%3A+la+situazione+molto+delicata+per+complicazioni
blueshouseit
/personaggi/kate-middleton-sta-male-lultimo-aggiornamento-dallospedale-la-situazione-molto-delicata-per-complicazioni/amp/
Personaggi

Kate Middleton sta male, l’ultimo aggiornamento dall’ospedale: la situazione molto delicata per complicazioni

Published by
Francesco D'Andolfo

Kate Middleton, gli ultimi aggiornamenti spaventano proprio tutti: situazione estremamente delicata, è successo dopo l’operazione.

Kate Middleton, come sta la duchessa? – Blueshouse.it

Catherine Elizabeth Middleton è una principessa britannica nonché moglie dell’erede al trono William, il principe del Galles. Nel mondo, la nativa di Reading è conosciuta con il nomignolo Kate. La classe 1982 ha avuto un impatto notevole sulla moda e non a caso i media americani ed inglesi hanno lanciato il “Kate Middleton effect“. Nel 2012 e nel 2013, la duchessa è stata scelta come una delle 100 persone più influenti al mondo.

Nelle ultime ore, le sue condizioni stanno tenendo tutti con il fiato sospeso. La Middleton è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico: a quanto pare, le cose non stanno andando per il meglio. Sono sorte complicazioni e le notizie che arrivano non sono di certo incoraggianti.

“Complicazioni dopo l’operazione” Kate Middleton in ospedale: l’ultimo aggiornamento spaventa tutti

Kate Middleton, aggiornamenti preoccupanti sulla sua salute – Blueshouse.it

Kate Middleton, dopo l’operazione, è ancora ricoverata alla London Clinic. Al momento non ci sono dettagli ufficiali da parte dei reali ma alcuni giornalisti hanno alimentato i sospetti. Stando al pensiero di una giornalista che ha scritto in modo approfondito l’accaduto, la duchessa avrebbe manifestato alcuni sintomi preoccupanti in occasione della cena di Natale. Da quel momento sarebbe poi iniziato il ricovero della 32enne.

La durata prolungata del ricovero ha sicuramente spiazzato tutti: le sue condizioni, quindi, potrebbero essere non buone. C’è addirittura chi parla di complicazioni post operazione. Ma cosa ha avuto la classe 1982?

Kate Middleton operata all’addome, cosa ha avuto? Le due ipotesi

Secondo quanto anticipato dalla stampa britannica, Kate non avrebbe avuto un tumore. Resta però alta la preoccupazione: al momento nessuno conosce i dettagli sulle sue reali condizioni di salute. Il ricovero della duchessa dovrebbe durare in totale circa 15 giorni: per gli esperti, sarebbero però sorte complicazioni post operatorie. L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella di un’endometriosi, una malattia di natura ginecologica che può avere anche un interessamento addominale.

Altre malattie che richiederebbero un ricovero lungo sono quelle infiammatorie intestinali come il morbo di Chron. Se l’intervento è importante, come spiegato da alcuni chirurgi, per riprendersi servirebbero ben due mesi. E sempre la stampa britannica ha rilanciato un’indiscrezione: Kate non farà uscite in pubblico fino alla prossima Pasqua.

Francesco D'Andolfo

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

2 settimane ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

2 settimane ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

2 settimane ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

2 settimane ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

2 settimane ago