Giacomo Ferrara, l’attore della serie Netflix “Suburræterna” è fidanzato? Una foto apparsa sui social sembrerebbe fugare ogni dubbio.
Gli otto episodi di “Suburræterna”, distribuiti su Netflix lo scorso 14 novembre, hanno riaperto il sipario sulla Roma che le tre stagioni di “Suburra” (2017-2020) avevano già contribuito a raccontare. Una città corrotta, divisa, animata da forze assetate di potere, sangue e vendetta.
Tra attori che sono tornati a calzare i panni dei loro vecchi personaggi e nuovi volti che sono entrati nel cast, la resa – stando al parere del web – parrebbe essere parecchio apprezzata. Lo spin-off, per il momento, non ha deluso le aspettative di coloro che desideravano tornare ad ammirare una Roma mai vista, intrisa di vitalismo e di spietata crudeltà.
Il perno degli otto episodi continua ad essere Spadino, interpretato dall’attore Giacomo Ferrara. Quest’ultimo, al fianco di Alessandro Borghi, ha tessuto le trame delle precedenti stagioni di “Suburra”. Ed ora, in “Suburræterna”, il suo personaggio torna di prepotenza a farsi largo nello storytelling.
“Suburræterna”, spin-off della fortunatissima “Suburra”, vede Giacomo Ferrara tornare a calzare i panni di Spadino. Quest’ultimo, che dopo la morte di Aureliano Adami (Alessandro Borghi) si è trasferito in Germania, è costretto a fare ritorno a casa in seguito ad un tragico avvenimento: la morte della madre Adelaide (Paola Sotgiu).
Nella città in cui non metteva piede da tre anni, le cose per Spadino si complicheranno nel giro di pochissimo. Gli Anacleti, sfrattati dalle loro ville, dovranno farsi spazio tra nuovi clan assetati di potere e vendetta. Non mancherà, per il personaggio impersonato da Giacomo Ferrara, occasione di incontrare di nuovo vecchie conoscenze, tra cui Nadia (Federica Sabatini) e l’ex moglie Angelica (Carlotta Antonelli).
Se nella serie il cuore di Spadino appartiene solo ed esclusivamente ad Aureliano Adami, sul privato di Giacomo Ferrara è sempre aleggiato un alone di mistero. Tuttavia, osservando le ultime foto postate dall’attore sui social, non parrebbero esserci più dubbi a riguardo. La sua dolce metà, stando alle testimonianze, non lo lascia solo neanche un istante.
Alla première di “Suburræterna”, Giacomo Ferrara si è presentato al fianco dell’affascinante Giulia Brighi. Quest’ultima, immortalata anche in moltissime Instagram stories dell’attore, ha tutta l’aria di essere la sua dolce metà. Nonostante la riservatezza dell’interprete di Spadino, il rapporto tra i due parrebbe ormai essere più che ufficiale.
Sui social, la giovane si descrive come “editorial and creative director“, oltre che come “photographer“. Numerose, dunque, le passioni della fidanzata di Giacomo Ferrara. La quale, nelle occasioni più importanti della carriera dell’attore, non manca mai di supportarlo e di fare il tifo per lui.
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…
Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…