Domenica+In%2C+l%26%238217%3Bappello+di+Anna+Oxa+in+diretta+tv%3A+%26%238220%3BNon+fatelo+pi%C3%B9%26%238221%3B+%7C+Telespettatori+stupiti
blueshouseit
/personaggi/domenica-in-lappello-di-anna-oxa-in-diretta-tv-non-fatelo-piu-telespettatori-stupiti/amp/
Personaggi

Domenica In, l’appello di Anna Oxa in diretta tv: “Non fatelo più” | Telespettatori stupiti

Published by
Francesco D'Andolfo

Anna Oxa, grande ospite di Mara Venier al programma Domenica In, ha rilasciato dichiarazioni stupefacenti: appello assurdo in diretta tv.

Anna Oxa durante l’intervista a ‘Domenica In’ – Blueshouse.it

Anna Oxa è indubbiamente una cantante di livello assurdo. La nativa di Bari, nel corso della sua straordinaria carriera, ha vinto il Festival di Sanremo in un paio di occasioni. La grande pugliese ha anche pubblicato 23 album e ha venduto circa 10 milioni di dischi in tutto il mondo: nel corso degli anni ha affiancato anche i grandi artisti della musica italiana tra cui Fausto Leali, Ivano Fossati, Lucio Dalla e Roberto Vecchioni. Per chi non lo sapesse, la classe 1961 ha condotto alcuni varietà di casa Rai e ha anche guidato il Festival del 1994 affiancando Pippo Baudo e Cannelle.

In questa domenica di metà dicembre, la Oxa è stata la grande ospite di Mara Venier a Domenica In. Nel corso della puntata, la cantante ha rilasciato interessanti dichiarazioni in cui ha parlato di una tematica alquanto sorprendente. Mentre parlava, Anna ha anche fatto un appello inaspettato non soltanto ai suoi fan, ma praticamente a tutti gli italiani.

Domenica In, l’appello di Anna Oxa: “Non..”

Anna Oxa durante un’esibizione – Blueshouse.it

Anna, durante l’emozionante puntata di ‘Domenica In’, ha affrontato diverse tematiche. La cantante ha parlato in particolare delle sue performance al Festival di Sanremo. La nativa di Bari ha poi svelato di aver lasciato la città per vivere in natura. Come se non bastasse, la 62enne ha anche fatto un appello in diretta tv.

Non definitemi artista, ma artigiana del suono e della voce. Il termine ‘artista’ è ormai inflazionato“. Per la Oxa, inoltre, dopo la morte c’è una continuazione in forme differenti. Come raccontato a Zia Mara, la cantante ama trasformare i suoi look e ha anche svelato i motivi. “Io mi ripartorisco, nasco di nuovo. Mi trasformo in continuazione”, ha concluso. L’intervista è stata molto interessante: come al solito, la classe 1961 si è dimostrata una donna molto intelligente.

Domenica In: la reazione di Mara Venier all’intervista ad Anna Oxa

Mara, sui social network, ha condiviso una serie di stories particolari in cui ha svelato la sua reazione all’intervista ad Anna Oxa. “Nei giorni scorsi tutti mi dicevano Anna Oxa, ma non riuscirai a fare una chiacchierata con lei. Non riuscirai ad intervistarla”: la conduttrice di casa Rai ha svelato quindi un retroscena alquanto particolare.

Tra le stories, ci sono poi tantissimi estratti all’intervista della Oxa. La “Zia”, ancora una volta, ha sorpreso gli italiani portando in studio un colpo da Novanta.

 

Francesco D'Andolfo

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

6 giorni ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

6 giorni ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

6 giorni ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

6 giorni ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

6 giorni ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

2 settimane ago