Charles+Spencer+pubblica+una+foto+della+sorella+Diana%2C+tutti+notano+un+particolare%3A+%26%238220%3B%C3%88+identica%26%238221%3B
blueshouseit
/personaggi/charles-spencer-pubblica-una-foto-della-sorella-diana-tutti-notano-un-particolare-e-identica/amp/
Personaggi

Charles Spencer pubblica una foto della sorella Diana, tutti notano un particolare: “È identica”

Published by
Paola Saija

Qualche giorno fa il conte Charles Spencer, fratello minore di lady Diana, ha condiviso uno scatto sul proprio profilo Instagram: un dettaglio non è sfuggito ai followers.

Lady Diana, la foto condivisa dal fratello Charles sui social (Blueshouse.it)

Il prossimo 31 agosto ricorrerà il 27 anniversario della morte di lady Diana, deceduta nel 1997 in seguito ad un incidente d’auto a Parigi. Quella tragica notte morirono anche il compagno della principessa, Dodi Al-Fayed, e l’autista della vettura, schiantatasi contro il tredicesimo pilone del tunnel del Pont de l’Alma.

Una tragedia che gettò nello sconforto il mondo intero, ma soprattutto i familiari di lady Diana, tra cui il fratello Charles Spencer. Proprio quest’ultimo, spesso, ama condividere scatti della sorella sui social network per ricordare la principessa. Lo ha fatto anche due giorni fa con una foto che ha commosso tutti i followers che non hanno perso tempo lasciando un like o un commento.

Charles Spencer, la foto da bambino insieme alla sorella lady Diana

Il conte Charles Spencer (Blueshouse.it)

Adoro vedere quanto ognuno di noi appaia felice in questa foto”. Con queste parole, Charles Spencer ha accompagnato uno scatto pubblicato, due giorni fa, sul proprio profilo Instagram. La foto ritrae Charles, mentre si trova su un’altalena, con accanto la sorella maggiore lady Diana e la madre, Frances Shand Kydd, scomparsa nel giugno del 2004.

Uno scatto di famiglia, come quelli che il conte Spencer ama di solito pubblicare sui social network, che risale, come spiega il giornalista, circa al 1967 quando aveva circa tre anni, mentre la sorella cinque o sei. “In quel periodo – spiega il conte – la madre mi aveva soprannominato ‘Buzz’ perché vedeva in me l’energia di un’ape felice e indaffarata”.

Charles, nato nel 1964, è l’ultimo di cinque figli di Frances Shand Kydd e John Spencer, mentre Diana la quartogenita. Prima di loro sono nati: Sarah Spencer (1955), Cynthia Jane Spencer (1957) e John Spencer (1960), quest’ultimo, purtroppo, morì poche ore dopo il parto.

La reazione dei followers

Lo scatto pubblicato dal giornalista e scrittore ha subito attirato l’attenzione dei followers che commossi hanno voluto commentare. “Una foto preziosa” scrive un utente, mentre un altro ha voluto sottolineare: “Non dimenticheremo mai lady D”. In molti, però, hanno notato un particolare, ossia la somiglianza tra lady Diana da bambina e la principessa Charlotte, la secondogenita di William e Kate che tra due mesi compirà nove anni. C’è chi scrive: “Posso vedere la principessa Charlotte in questa foto”, e ancora “È identica alla principessa Charlotte”. Infine, altri hanno voluto ringraziare Charles per aver permesso loro di vedere questa foto del passato.

Paola Saija

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

2 settimane ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

2 settimane ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

2 settimane ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

2 settimane ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

2 settimane ago