Camila+Giorgi%2C+mostra+il+suo+LATO+pi%C3%B9+bello%26%238230%3BDa+restare+senza+fiato
blueshouseit
/personaggi/camila-giorgi-mostra-il-suo-lato-piu-bello-da-restare-senza-fiato/amp/
Personaggi

Camila Giorgi, mostra il suo LATO più bello…Da restare senza fiato

Published by
Giovanni Cardarello

La brava, bella e popolarissima tennista italiana Camila Giorgi ha colpito ancora, il suo ultimo post Instagram ha davvero spaccato la rete. Ecco perché

Camila Giorgi (blueshouse.it)

 

Nonostante i risultati del campo siano tornati ad alto livello, la tennista di Macerata, Camila Giorgi, riesce ad attirare l’attenzione in maniera sempre molto importante soprattutto per quello che accade fuori dal campo. Si perché se da un lato la stagione agonistica 2023 si è svolta nel pieno rispetto delle aspettative, la tennista italiana è attualmente numero 57 al mondo, è al quarto anno consecutivo tra le prime cento al mondo.

E soprattutto nell’anno solare in corso ha centrato la quarta vittoria in un Torneo WTA, acronimo di Women Tennis Association. Camila Giorgi trionfato al torneo di Merida Wta 250 in Messico battendo in finale la svedese Rebecca Peterson con il punteggio di 7-6, 1-6, 6-2. Da un altro lato, però, la sua attività di influencer e di imprenditrice nel mondo della moda occupa uno spazio sempre più di rilievo.

Del resto la carriera di uno sportivo si sviluppa in un arco temporale limitato e Camila, a dispetto del fisico fresco, asciutto, elastico ed estremamente atletico viaggia verso i 33 anni, una età nella quale si inizia a progetto la seconda parte della propria vita.

Il Post Instagram di Camila Giorgi

Post Instagram Camila Giorgi (blueshouse.it)

Come accennato la Giorgi è impegnata nel mondo della moda dove ha fondato il Brand Giomila, brand peraltro anche molto attivo nel campo del sociale. Sempre molto importanti le sue campagne in favore dell’Ospedale Meyer di Firenze. E in parallelo porta avanti un ruolo da influencer provetta. Non a caso il tabloid inglese The Sun l’ha eletta la tennista più avvenente ed elegante del Circuit.

E proprio in quel contesto nel fine settimana ha messo online un post che ha davvero spaccato i server del social di proprietà di Meta. Il post è una gallery con tre foto di Camila, una frontale, una seduta sul divano di un locale e soprattutto una terza dove la tennista viene ripresa in hot pants cortissimo con il perfetto Lato B quasi in primo piano. Inutile dire che il post in meno di 48 ore ha raccolto oltre 27.000 like ed un numero imprecisato di commenti.

Inutile dire che i principali hanno riguardato il fondoschiena di Camila, ma l’obiettivo è stato palesemente raggiunto. Il commento a corredo del post, Day ‘N’ Nite, oltre ad essere un famoso brano di Kid Cudi potrebbe essere il nome della nuova collezione della Giomila. Lo scopriremo nei prossimi post

Giovanni Cardarello

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

21 ore ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

2 giorni ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

3 giorni ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

3 giorni ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

4 giorni ago