Barbara+D%26%238217%3BUrso+ancora+fa+fatica+a+crederci%3A+%E2%80%9CEntrambi+cos%C3%AC%E2%80%9D.+Che+smacco+a+Pier+Silvio+Berlusconi
blueshouseit
/personaggi/barbara-durso-ancora-fa-fatica-a-crederci-entrambi-cosi-che-smacco-a-pier-silvio-berlusconi/amp/
Personaggi

Barbara D’Urso ancora fa fatica a crederci: “Entrambi così”. Che smacco a Pier Silvio Berlusconi

Published by
Francesco D'Andolfo

Barbara D’Urso, sui social network, ha svelato agli italiani una notizia assurda. La conduttrice fatica a crederci: cosa è successo?

Barbara D’Urso sempre con il sorriso – Blueshouse.it

Barbara D’Urso, nel corso degli anni, ha ottenuto una popolarità incredibile. La napoletana, per un periodo lunghissimo, è stato il volto di Canale 5: Carmelita ha infatti guidato con successo diversi show di punta di Mediaset. Tra reality show e rotocalchi, la nativa di Napoli ha sempre mostrato tutto il suo talento. La conduttrice ha sempre lavorato con trasporto ed emozione: spesso e volentieri, nel corso delle sue trasmissioni, si emozionava a tal punto da versare copiose lacrime.

Nell’ultimo periodo, la D’Urso non stava ottenendo ottimi risultati e l’azienda ha deciso di stravolgere tutto il palinsesto. Al suo posto, per ‘Pomeriggio Cinque’, Pier Silvio Berlusconi ha voluto Myrta Merlino. Nonostante l’addio all’azienda televisiva, la 66enne non ha perso il suo amato sorriso e sta vivendo un periodo molto importante. Poco fa, ad esempio, Barbara ha scelto il suo profilo Instagram per fare una grandissima confessione.

Barbara D’Urso, cosa sta succedendo: annuncio stupefacente

La storia in cui Barbara D’Urso fa il sorprendente annuncio – Blueshouse.it

Barbara, dopo l’addio a Mediaset, non ha mollato e ha subito sposato un progetto interessante per la sua carriera. Per chi non lo sapesse, la napoletana sta girando i teatri di mezza Italia con lo spettacolo teatrale ‘Taxi a due piazze’ (in una versione tutta al femminile). La 66enne sta indossando proprio i panni del celebre tassista. Qualche giorno fa, la nativa di Napoli parlò ai suoi follower delle sue cattive condizioni di salute. Nonostante ciò, Carmelita decise di non lasciare il suo lavoro e di scendere quindi in “campo” nonostante gli acciacchi.

Poco fa, attraverso le stories, la conduttrice ha svelato ancora una volta un qualcosa di veramente incredibile. “Ambedue gli spettacoli di oggi.. sold out“, ha annunciato la D’Urso aggiungendo anche tre emoticon a forma di cuoricino rosso. I fan la seguono sempre con profonda ammirazione: al momento Carmelita con la sua compagnia si trova a Palermo.

Barbara D’Urso: nuova avventura dopo Mediaset

Gli italiani, in ogni modo, hanno sicuramente un quesito senza risposta: ma Barbara, tornerà in tv? Al momento non ci sono piste calde ma non mancano comunque le indiscrezioni. Come riportato da Novella 2000, la napoletana dovrebbe firmare un contratto con Sky per guidare un programma generalista che andrà in onda su Tv8.

Per altre fonti, invece, la napoletana potrebbe fare proprio come Fabio Fazio e andare così a La7. In attesa di informazioni dettagliate sul suo futuro, la D’Urso può sicuramente gioire per le grandi vittorie ottenute in teatro.

Francesco D'Andolfo

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

3 settimane ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

4 settimane ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

4 settimane ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

4 settimane ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

4 settimane ago