Non si è fatta attendere molto la reazione di Morgan, ormai ex giudice di XFactor, che sui social parla di editto.
Era inevitabile arrivassero conseguenze. Dopo il Morgan show durante l’ultimo live di X Factor che, di fatto, aveva messo da parte la musica e ancor di più i partecipanti che invece dovrebbero prendersi la scena, con uno schieramento che non ha riguardato solo i leoni da tastiera ma anche altri personaggi del mondo dello spettacolo, da Sky e Fremantle Italia casa di produzione del talent è arrivata la decisione finale.
Morgan è fuori prima della conclusione del programma. Da giorni si vociferava di un suo allontanamento e dei vertici dell’azienda che stavano preparando le carte del licenziamento, tutte congetture però perché né da Sky né da Fremantle erano arrivati commenti riguardati la vicenda. Oggi come un fulmine a ciel sereno è arrivata la comunicazione ufficiale e congiunta in cui si spiegano le ragioni del suo allontanamento immediato. Non si è fatta attendere la reazione di Morgan che sui social parla di editto.
All’azione dei vertici Sky Morgan risponde con un semplice post pubblicato sui social (in foto, ndr); una semplice scritta su fondo nero in cui scrive “L’editto satellitare è stato emanato“. Nessun altro commento accompagna la reazione dell’ex Bluvertigo, molti invece sono i messaggi di sostegno da parte dei fan al cantautore.
Il riferimento è probabilmente al più famoso editto Bulgaro della televisione che coinvolse all’epoca l’ex Premier Silvio Berlusconi, la Rai e il comico Daniele Luttazzi. I tempi però sono cambiati e non resta che aspettare il prossimo live in onda Giovedì 23 Novembre, per sapere come reagiranno i colleghi di bancone e soprattutto la squadra capitanata proprio da Morgan e che ora si trova priva di una guida.
I “comportamenti inappropriati” di cui si parla nella comunicazione di Sky, mettono di nuovo alla porta Morgan che già in passato e su altri canali si era fatto ricordare (e ciacciare, ndr) per la sua irriverenza che spesso supera il limite.
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…
Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…