Lutto nel mondo dello spettacolo, la sua morte lascia un vuoto incolmabile, fan sconvolti per l’accaduto, la notizia è un colpo al cuore.
Il mondo dello spettacolo è in lutto, è morto un uomo buono e generoso ben voluto da tutti, una notizia che ha scosso anche le quinte di “Tu si que vales”, noto programma in onda su Canale 5 in prima serata di sabato sera. La prima puntata trasmessa nel 2014 fu un successo, edizione dopo edizione, il talent show ha conquistato il pubblico italiano, donando allegria e spensieratezza con esibizioni di talenti versatili ed originali.
Passata la prima selezione, i più bravi, possono ambire alla finale ed aggiudicarsi, in caso di vittoria, il montepremi di 100.000 euro ed eventualmente una carriera ben avviata sul piccolo schermo. Negli anni sono stati diversi gli artisti che hanno avuto fortuna grazie a questa vetrina che da spazio a tutti e permette di esprimersi senza pregiudizi.
Una notizia che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo, è venuto a mancare un uomo di 38 anni molto conosciuto nel suo paese d’origine, Nola (NA). Andrea Iovino aveva interpretato egregiamente una parte nel film “Pinocchio”, diretto dal regista Matteo Garrone, era conosciuto inoltre per aver partecipato al noto programma napoletano “Made in Sud”, recentemente l’attore aveva debuttato nello spettacolo “Masaniello Revolution”, al Teatro Augusteo di Napoli, curato dal noto artista partenopeo Sal Da Vinci.
Di riflesso, Andrea, faceva anche parte del magico mondo del talent show “Tu si que vales” dal momento che suo fratello ha vestito i panni di Giovannino, il piccoletto dispettoso che aveva il compito di disturbare i giudici, i presentatori ed il pubblico durante le varie puntate in onda su Canale 5 in prima serata con vari scheck molto divertenti.
I fan di Giovannino, che vediamo in foto vestito di rosso di fianco a Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, sono senza parole, i messaggi di cordoglio sui social sono centinaia, tutti hanno espresso vicinanza e sostegno al loro beniamino che per diverso tempo ha strappato un sorriso a grandi e piccini: “Fatti forza Giovanni, tuo fratello sarà sempre con te”, “Nessuno muore davvero se vive nel cuore di chi lo ha amato”. Non sono state rese note le cause del decesso di Andrea Iovino, si pensa, presumibilmente che sia stato colto da malore. I funerali si terranno domani, 6 novembre alle 14.30.
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…
Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…