Si avvicina la fine dell’anno e già impazzano le previsioni sui segni zodiacali protagonisti nel 2026. Eccovi alcune anticipazioni
Se c’è un momento dell’anno in cui le previsioni sui segni zodiacali vengono consultate anche da chi non è appassionato di oroscopi, beh possiamo dire che è già arrivato.
Con il nuovo anno sempre più vicino, in tantissimi danno una sbirciatina alle previsioni riservate al proprio segno zodiciale per scoprire se il 2026 può essere un anno più o meno favorevole su vari aspetti come salute, lavoro, affetti e altri propositi personali. Gli oroscopi per il nuovo anno sono già tantissimi. Basta una ricerca sul web per ottenere più di un risultato che può interessarvi. Noi, per le previsioni sul 2026 ci siamo affidati a quello di Andrea Filocomo pubblicato sul sito di Gente.
In particolare abbiamo selezionato quattro segni che nel nuovo anno potrebbero essere protagonisti. Il primo è quello del Leone per il quale Andrea Filocomo prevede un 2026 favorevole, felice e fortunato. In amore, sarà un anno all’insegna della stabilità. Il lavoro andrà a gonfie vele e finalmente arriverà per chi lo sta cercando. Attenzione alla seconda parte del 2026, dopo l’estate, quando potrebbe accadere qualcosa che cambierà le traiettorie di vita di molti “Leoni.”
Si prospetta un anno molto positivo anche per lo Scorpione sia nell’amore che nel lavoro. Andrea Filcomo prevede per i single Scorpione un incontro speciale in estate con Vergine o Capricorno. Nel lavoro, invece, dopo una prima parte di routine, cambierà tutto con l’arrivo del prossimo autunno quando arriverà una proposta che non si potrà rifiutare. Proposta che vi spingerà a dare il massimo.
Stefano De Martino alle prese con un nuovo amore, i magazine di cronaca rosa riportano…
Il Paradiso delle Signore si ferma per alcuni giorni. Ecco come cambia la programmazione di…
Tensione enorme per Federica Pellegrini, molto impaurita per l'accaduto nelle ultime ore. Ecco cosa è…
Il termometro sfiora i 40°C, il bollettino rosso si estende da Nord a Sud e…
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…