Non ha nessuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo il rocker italiano Luciano Ligabue che dopo l’uscita del suo super apprezzato e venduto album dal titolo “7” e il successo di “Volente o Nolente” in coppia con la cantautrice friulana Elisa, in questi giorni è stato avvistato a Latina in compagnia del manager e della sua troupe per le riprese del videoclip per il suo nuovo e atteso singolo.
Tempestivi i suoi fan e soprattutto sempre molto affettuosi nei suoi confronti, hanno subito postato foto di Ligabue sul bellissimo litorale della città laziale. Una sorpresa inaspettata che è tutta top secret.
Sulle pagine social ufficiali del rocker è stato condiviso un piccolo video delle riprese di questi giorni ma senza far trapelare a quale canzone apparterranno. Solo un piccolo indizio che sta facendo trepidare i suoi fans ossia “5 febbraio 2021“, data in cui si scoprirà finalmente quale altra meraviglia musicale Ligabue ha preparato e che sicuramente anche questa volta sarà in grado di ammaliare i suoi fan.
In attesa della data, ma tanto ormai mancano pochissimi giorni, non si può far altro che continuare ad ascoltare i capolavori del rocker di Correggio.
Credits:
Foto dalla pagina Facebook ufficiale del cantante.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…