BLUESHOUSE+Cosa+devi+sapere+sull%26%238217%3BiPhone+15+se+sei+intenzionato+a+comprarlo
blueshouseit
/notizie/cosa-sapere-iphone-15-intenzionato-comprare/amp/
News

BLUESHOUSE Cosa devi sapere sull’iPhone 15 se sei intenzionato a comprarlo

Published by
Melissa Landolina

Gli utenti già non vedono l’ora di avere tra le mani, quest’altro nuovo iPhone, moderno, di ultima produzione, ma bisogna sapere alcune cose prima di portarselo a casa

Fornito di camera 5X

Si sa, quando la tecnologia, propone nuovi prodotti, sempre più avanzati a livello tecnologico i cittadini di qualsiasi paese siano, non vedono l’ora di poterlo avere e vantarsene con tutti. Perché ormai, ottenere il cellulare o lo smartphone più recente è un vanto. 

I telefoni, una volta si usavano per parlare o mandare gli sms, e dovevamo anche stare attenti a quanto si spendeva e quanti se ne inviavano, proprio per avere qualche spicciolo in più nella scheda. Ora è il contrario, si cerca di spendere di più, per ottenere il migliore. Ed ecco che arriva l’iPhone 15 Pro Max. 

Ecco l’iPhone 15 Pro Max

Da come appare, sembra davvero un gioiellino. Da con servare e tenere ben in cura, senza permettere neanche un graffio allo schermo, altrimenti sarebbero soldi buttati. Grazie alla costruzione in lega di alluminio, è molto più leggero rispetto ai precedenti, mentre la batteria, è più grande. Ma la Apple, conferma, che la durata garantita è di 23 ore, quindi i consumatori, potrebbero stare tranquilli.

È già pronto sul mercato, quindi per chi fosse interessato, non deve far altro che riuscire a comprarlo. L’iPhone 15 Pro Max è anche disponibile on-line.

La fotocamera 5X

Sappiamo che gli iPhone, servono più per conservare foto, video ed immagini attraverso registrazioni, che sembrano effettuate con telecamere televisive. Le foto, sembrano quasi perfette, grazie alle telecamere interne che non sfocano neanche un dettaglio.

L‘iPhone 15 Pro Max, è dotato di una nuova lente zoom 5X, che permette gli scatti dei primi piani per immortalare immagini a distanze anche superiori. Jon McCormack vicepresidente ingegneria del software per le fotocamere di Apple ha spiegato perché questo iPhone è stato costruito con una camera 5x e non 10. 

“Le immagini con la camera 5X si stabilizzano meglio, rispetto a quella del 10X. È più difficile riuscire a mantenere un obiettivo focalizzandolo con una camera 10X. Bisognerebbe in poche parole fermare l’iPhone su un treppiede”. 

Si tratta di un nuovo prodotto, con una fotocamera totalmente rinnovata, con una funzione per lo “zoom” ancora più forte ed innovativa.

Melissa Landolina

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

6 giorni ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

6 giorni ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

6 giorni ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

6 giorni ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

6 giorni ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

2 settimane ago